Come utilizzare un volano Holder

   October 20

Volani sono piccoli motori che ruotano con l'aiuto di magneti. Un supporto volano continua il volano, rotore o pignone fermo mentre si rimuove o stringere il dado tenendosi a posto. Spesso si presenta come un bar con pinze ad entrambe le estremità. titolari volano sono utili quando si lavora su tosaerba, scooter, moto o qualsiasi altra cosa con un piccolo motore.

istruzione

1 Controllare prima di acquistare. Conoscere la marca e il modello della vostra macchina. La conoscenza di questi dettagli vi aiuterà a determinare la dimensione e lo stile del titolare del volano è necessario. I titolari sono disponibili in diverse dimensioni, in modo da essere sicuri di sapere le dimensioni del vostro piccolo volano motore prima di acquistare.

2 Determinare quale bordo del titolare del volano si adatta meglio il volano e sempre essere sicuri di utilizzare quel bordo.

3 Utilizzare un blocco di legno per volani che sono più grandi di 6 3/8 "di diametro. E 'difficile trovare un supporto volano che si adatta a qualsiasi dimensione più grande di quello.

4 Tenere il volano costante con il titolare come si accende il dado con una chiave a tubo. Ricordate come si accende, si può sentire la resistenza. Ciò è causato dalla forza magnetica del volano.

5 Ricorda che i dadi mancini devono essere allentate nella direzione opposta di dadi standard. Quando il dado viene allentato, rimuovere il supporto del volano.

6 Riportare il volano e riposizionare il supporto per mantenere il volano stabile, mentre si sostituisce il dado dopo aver effettuato le riparazioni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com