Come sostituire un regolatore Camaro finestra

   October 19

Come sostituire un regolatore Camaro finestra


Il regolatore finestra è responsabile per l'azione meccanica di spostare la finestra su e giù la porta. Se il regolatore si lega, si stacca o si rompe, è probabile che la finestra sarà bloccato in una posizione o in un altro. Nel caso di un regolatore rotto, la finestra scivolare nella porta, lasciando in grado di proteggere l'interno dalle intemperie. Di fronte a questo problema sul Camaro, è meglio farlo sostituire immediatamente un cattivo regolatore.

istruzione

1 Utilizzare una presa impostata per rimuovere gli elementi di fissaggio del pannello della porta. Sulla maggior parte dei anni di modello Camaro, gli elementi di fissaggio si trovano intorno al bracciolo e porta tirare.

2 Infilare lo strumento Trim rimozione perno tra il pannello porta e la porta in basso posteriore, ed estrarre il perno di assetto dal suo monte nella porta. Sollevare il pannello lontano quanto basta per individuare e scalzare gli altri pin di assetto. Utilizzare una spatola per questo se uno strumento di rimozione perno di assetto non è a portata di mano; ma è facile danneggiare il pannello della porta e te stesso con il coltello, quindi state attenti.

3 Tirare il pannello della porta via più lontano in modo da poter raggiungere in e staccare la spina dal retro della finestra e di blocco interruttori. Una volta che li scollega, spostare il pannello porta fuori strada.

4 Utilizzare una torcia elettrica per illuminare l'interno della porta in modo da poter raggiungere in e con attenzione spostare la finestra alla sua posizione completamente eretta.

5 Far scorrere un cuneo di vetro tra il vetro della finestra e la finestra salviette per impedire che la finestra scorrevole verso il basso mentre si sta lavorando. Se non si dispone di cunei di vetro, è possibile utilizzare un paio di spessori di legno o un paio di fermate porta a basso profilo. Basta non usare nulla in metallo; che potrebbe rompere il vetro.

6 Utilizzare la presa impostato per svitare l 'alzacristalli e rimuoverlo dalla porta. Installare il nuovo in ordine inverso.

7 Rimuovere i cunei dalla parte superiore della porta, e portare il pannello della porta posteriore sopra.

8 Collegare l'interruttore lunotto posteriore, e verificare il funzionamento della finestra per assicurarsi che si muove su e giù senza intoppi.

9 Posizionare il pannello della porta sopra i supporti perno di assetto. Delicatamente ma con forza battere i perni di assetto nelle loro cavalcature, utilizzando il lato del vostro pugno come un martello. Reinstallare i dispositivi di fissaggio rimosse al punto 1.

Consigli e avvertenze

  • In alcuni anni di modello, il regolatore è stato installato con rivetti in fabbrica. È necessario forare i rivetti fuori prima di poter rimuovere il vecchio regolatore dalla porta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com