Processo di acquisto di un auto

   October 22

Processo di acquisto di un auto

Fare un elenco

Ci sono diverse cose che dovete guardare prima di acquistare una nuova auto. Dal momento che vi permetterà di trascorrere migliaia di dollari e avrà questo veicolo per cinque a sette anni, è importante che avete tutte le conoscenze necessarie per fare una buona selezione. Il primo passo è quello di fare semplicemente un elenco di ogni veicolo che si desidera possedere. Questa lista è per nessuno, ma voi, e il cielo è il limite di ciò che auto che si desidera. Probabilmente non provare su strada tutte queste veicoli (soprattutto se c'è qualcosa di simile a una Ferrari sulla lista), ma questo vi darà un buon punto di partenza. Date un'occhiata al vostro stile di vita e quali attività vi piace. Questo vi aiuterà a sbucciare giù la vostra lista a qualcosa di un po 'più gestibile come si sceglie i veicoli che misura la vostra vita quotidiana.

Fai i tuoi compiti

Raccogliere informazioni sulle macchine che avete scelto. Queste informazioni sono facilmente disponibili on-line su tali siti affidabili come Edmunds.com e Cars.com (vedi Risorse). Non andare in una concessionaria ancora come il personale di vendita possono provare a convincerli a comprare prima di essere pronto. Ottenere le informazioni sui prezzi, se potete, tra cui il prezzo consigliato e rivenditore prezzo di fattura. Il MSRP (del produttore Prezzo al dettaglio suggerito) è il prezzo che i produttori di automobili suggeriscono i commercianti vendono le auto a, e prezzo di fattura del banco è il prezzo che il commerciante paga per l'auto. La chiave per trovare un buon prezzo da pagare è da qualche parte tra questi due prezzi.
Cercare eventuali offerte speciali che concessionarie di tutto si potrebbe avere. Di solito è possibile guardare il vostro giornale locale per le vendite e occasioni. Infine, assicurarsi che la storia di credito sia aggiornato e non hanno alcun insolvenze in sospeso o ritardi nei pagamenti. Cercare di ottenere approvato per un prestito auto, se potete. In questo modo, si avrà opzioni quando si tratta di un finanziamento.

Acquistare l'auto

Ora è il momento di visitare i concessionari. Inizia con il test di guida delle vetture che ti piace. Non lasciate che il personale di vendita che si spingono in veicoli che non sono sulla vostra lista o che sono fuori della vostra fascia di prezzo. Ottenere un tatto per ogni auto e decidere su quello che si adatta al meglio. Una volta deciso, è il momento di avviare i negoziati. Se avete fatto il vostro dovere, il negoziato dovrebbe essere facile. La vostra conoscenza circa il prezzo e ciò che altri commercianti stanno facendo dovrebbe rendere le trattative vanno a tuo favore. Più si sa, il prezzo meglio sarà e meglio si otterrà. Essere disposti ad aspettare fino a quando si deve e ad allontanarsi se hai trovato da nessuna parte.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com