Come trovare un numero di cellulare prepagato

   March 21

Come trovare un numero di cellulare prepagato


Ogni conto prepagato viene fornito con una scheda Subscriber Identity Module (SIM). La scheda SIM è un piccolo chip di dati che contiene i dettagli del conto e vari dati dal provider wireless. Ogni scheda SIM contiene anche una serie che, una volta registrati, vi offre un numero di telefono personale. Quale numero di telefono si riceve dipenderà da quale società si sceglie e l'area di servizio. Alcuni prefissi potrebbero non essere disponibili al momento del servizio, in modo che vi darà un codice di zona per una città circostante.

istruzione

1 Scegliere un nuovo fornitore di servizi. Ci sono diverse società prepagati tra cui scegliere, come, T-Mobile, Virgin, AT & T e Tracfone. È possibile scegliere un fornitore di servizi per la ricerca on-line, andare in un negozio di telefonia o chiamando servizio clienti del provider wireless.

2 Selezionare un numero di telefono. In alcuni casi, al momento della firma fino a un servizio prepagato sarete in grado di scegliere da un elenco di numeri di telefono cellulare a disposizione. Sarete solo in grado di fare questo, se ti iscrivi per il servizio per telefono. Se si acquista la carta SIM in negozio o online, una volta che si registra la SIM card verrà automaticamente vi darà un numero di telefono prescelto.

3 Scegli un portatile per il vostro nuovo pacchetto prepagato. La scheda SIM prepagata può venire in un pacchetto che include il telefono cellulare e minuti di avviamento.

4 Annotare i numeri che vengono stampati sulla carta SIM. La scheda SIM è un piccolo chip di forma rettangolare che contiene tutti i dati dell'account per il telefono cellulare.

5 Rimuovere la batteria dal telefono cellulare e annotare il numero IMEI stampato sull'adesivo sotto la batteria. Avrete bisogno di questi numeri per registrare il proprio telefono cellulare.

6 Chiamate il vostro provider wireless o andare online per registrare la carta SIM prepagata. Questo collegherà la scheda SIM al tuo nome e l'indirizzo. A questo punto, vi verrà dato il tuo numero di cellulare di 10 cifre.

7 Inserire la scheda SIM nello slot della scheda SIM. Questo si trova nella parte posteriore del telefono vicino alla batteria. Dopo l'inserimento della SIM, sostituire la batteria e il coperchio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com