Come rimuovere vecchio tinta

   January 9

Tinta su una macchina può servire molte funzioni, dalla privacy e la sicurezza degli abitanti di protezione dai raggi UV dal sole. La tinta casualmente invecchia, tuttavia, e la sua efficacia viene ridotta. L'unica opzione a questo punto è quello di rimuovere la tinta dal momento che non si può riparare. Prendere l'auto in un garage per rimuovere il tempo i costi di tinta e denaro. E 'possibile rimuovere la vecchia tinta da soli se si hanno i giusti materiali disponibili.

istruzione

Rimuovere la tinta da Windows Side

1 Riempire il vapore vestiti con acqua. Accenderlo, e attendere che si scaldi. Avvolgere il finestrino della macchina un quarto del cammino verso il basso.

2 Applicare il vapore in un angolo della finestra. Il vapore fondere la colla che tiene la tinta al vetro. Dopo alcuni secondi, tirare la tinta direttamente dalla finestra con le dita. Sbucciare la tinta lentamente, applicando a vapore appena prima che l'area che si stanno per sbucciare. Alla fine è possibile rimuovere tutta la tinta.

3 Rimuovere eventuali residui di colla dal vetro. Spruzzare il lavavetri sul vetro, e macchia la finestra con la lana d'acciaio fine di rimuovere la colla. Pulire il vetro verso il basso con i tovaglioli di carta per pulirlo. Ripetere l'intero processo con le altre finestre.

Rimuovere la Tinta Da all'interno del vetro posteriore

4 Tagliare il sacchetto di spazzatura grande nella forma e le dimensioni del vetro posteriore.

5 Spruzzare la parte esterna del vetro posteriore con acqua e sapone. Coprire il bicchiere con il sacchetto di rifiuti, e liscia contro il vetro. La borsa aderirà al vetro perché l'acqua saponata.

6 Coprire il rivestimento in macchina con un telo per proteggerlo, e spruzzare l'interno del vetro posteriore con ammoniaca. Premere un altro pezzo di sacchetto di rifiuti contro il vetro, e liscia fuori.

7 Parcheggiare l'auto in una zona soleggiata, e lasciarlo per circa un'ora. Il calore del sole otterrà intrappolata tra le due borse e ammorbidire l'adesivo della tinta. Rimuovere le borse da entrambi i lati della finestra, e utilizzare un rasoio per sbucciare accuratamente un angolo del film lontano dal vetro. La tinta si staccherà in sezioni. Prestare particolare attenzione a non mettere a nudo le linee sbrinatore.

8 Scrub via ogni residuo di colla residuo con la lana d'acciaio fine e ammoniaca. Spruzzare entrambi i lati del vetro con un detergente per vetri, e pulire con tovaglioli di carta.

Consigli e avvertenze

  • L'ammoniaca ha un odore molto potente, indossare una maschera, se necessario.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com