Come aggiungere un 5 ° ricevitore DirecTV

   May 12

Un sistema DirecTV può essere configurato in una varietà di modi. In genere, un piatto è installato, e una linea di cavo coassiale viene eseguito dal piatto ai ricevitori posizionati all'interno della casa. L'aggiunta di un quinto ricevitore al sistema DirecTV non è difficile.

istruzione

1 Se un piatto ha cinque LNB, è sufficiente eseguire una nuova linea coassiale dal piatto al quinto ricevitore. Collegare un cavo coassiale al connettore del cavo coassiale sul piatto ed eseguire la linea in casa tua. La linea può passare attraverso una parete, o un'apertura alternativo. Collegare la linea direttamente ad un ricevitore, o un percorso ad una presa a muro.

2 Sostituire il vecchio piatto con uno nuovo. Se il piatto esistente non ha abbastanza LNB per un quinto ricevitore, sostituirlo con un piatto che lo fa. Chiamare un tecnico DirecTV installare un nuovo piatto ed eseguire le linee coassiali aggiuntivi.

3 Installare un secondo piatto. Un secondo piatto aggiungerà un ulteriore tre a cinque linee coassiali che possono essere collegati ai ricevitori supplementari nella vostra casa. Chiamare un tecnico DirecTV installare un secondo piatto.

4 Collegare un multi-switch a 3-by-8 per un piatto esistente LNB duale. Un multi-switch 3-by-8 si trasformerà due linee in otto uscite. Installare il multi-switch in un luogo in cui tutte le linee del piatto possono essere collegati in un unico luogo.

Consigli e avvertenze

  • Risparmiare denaro facendo l'installazione di propria iniziativa.
  • Non utilizzare uno splitter coassiale standard su un cavo coassiale per collegare un ricevitore supplementare; sarà degradare la qualità del segnale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com