Come far funzionare un TomTom GO 720

   January 29

Come far funzionare un TomTom GO 720


Si possono fare molte cose con il TomTom GO 720, compresa la navigazione verso una destinazione per indirizzo, traversa o il codice postale o selezionando un punto popolare di interesse come Disneyland a Orlando. Inoltre, 720 gli utenti possono selezionare la voce che vogliono sentire e controllare il volume. Inoltre, è possibile salvare gli indirizzi nel menu Preferiti.

istruzione

Navigare

1 Accendere il TomTom.

2 Hit "Navigazione verso ..." nel menu principale.

3 Selezionare il tipo di destinazione (ad esempio, la casa, l'indirizzo, la destinazione recente o punto di interesse) dalle icone nel menu "Navigazione a ...". Per inserire un nuovo indirizzo, selezionare "Indirizzo".

4 Premere un'opzione indirizzo. Le opzioni sono "Centro Città", che vi indicherà il centro della città particolare e non richiede un indirizzo stradale; "CAP", che permettono di inserire in un codice di avviamento postale e il GPS si guida per la strada più vicino all'interno di quel codice di avviamento postale; "Numero civico e casa", che richiederà l'immissione di un indirizzo completo strada (escluso il codice di avviamento postale); o "Via Croce e intersezione", che richiederà il nome di due vie che si intersecano all'interno di una città particolare.

5 Cambiare lo stato selezionando l'opzione di stato nella parte destra dello schermo. Digitare il nome dello stato utilizzando la tastiera su schermo.

6 Digitare il nome della città quando viene richiesto con la tastiera su schermo.

7 Digitare le informazioni sull'indirizzo quando richiesto. Se è stato selezionato "Numero civico" al punto 4, inserire il nome della strada e il numero civico o di un edificio quando richiesto. Se è stata selezionata un'altra opzione, come "Via Croce e intersezione" entrare in entrambe le strade quando richiesto.

Voice Change

8 Hit "Cambia preferenze" dal menu principale.

9 Selezionare "Cambia voce".

10 Utilizzare le frecce "Indietro" "avanti" per scorrere le opzioni vocali disponibili. Hit "Select" e "Fine" per usare una voce particolare.

Change Volume

11 Premere l'icona "Modifica impostazioni" dal menu principale.

12 Selezionare "Preferenze volume."

13 Spostare il cursore a sinistra per diminuire il suono o il diritto di aumentare il suono. Hit "Fatto".

Aggiungi ai favoriti

14 Clicca su "Aggiungi preferito" dal menu principale.

15 Selezionare un tipo di favorito per salvare. Le opzioni includono casa, indirizzo, destinazione recente o punto di interesse.

16 Immettere o selezionare le informazioni per salvare come preferito quando richiesto. Ad esempio, se hai inserito "casa", inserire l'indirizzo di casa, a cominciare con la selezione dello stato e digitando l'indirizzo della città e la strada quando richiesto. Se si seleziona "Destinazione recente," scegliere dalla lista delle destinazioni recenti per salvare come preferito. Hit "Fatto".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com