Come faccio a sapere se ho un differenziale a slittamento limitato su una Ford Ranger?

   September 1

differenziali a slittamento limitato non sono comuni in Ford Ranger; tuttavia, alcuni hanno loro. Il differenziale autobloccante trasferirà potere da una ruota all'altra se una delle ruote inizia a slittare, fornendo così il Ranger con una migliore trazione su superfici scivolose. Prima di riparare il differenziale posteriore sulla Ford Ranger, è necessario sapere se si tratta di uno slittamento limitato o non, come scivola limitate richiedono un diverso lubrificante per ingranaggi e uno speciale additivo per garantire le funzioni differenziali correttamente e per prevenire eccessiva usura causata dall'attrito.

istruzione

1 Posizionare i cunei davanti e dietro il pneumatico anteriore sinistro. Spostare il Ranger in folle e assicurarsi che il freno di stazionamento sia disinserito.

2 Sollevare l'estremità posteriore del Ranger terra con il martinetto. Posizionare il cavalletti sotto l'asse posteriore, quindi abbassare la guardia forestale verso il basso sulla cavalletti con la presa di terra.

3 Afferra la ruota posteriore sinistra e girare in avanti. Guarda la ruota posteriore destra mentre si accende la sinistra. Se la ruota posteriore destra ruota nella stessa direzione, si ha una scivolata estremità posteriore limitata.

4 Abbassare il Ranger fuori dal cavalletti con la presa di terra, mettere il cambio in parco, e rimuovere i cunei.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com