Come mettere musica da Internet sul vostro lettore MP3

   December 11

Come mettere musica da Internet sul vostro lettore MP3


Un lettore MP3 funziona come un dispositivo portatile che permette agli utenti di ascoltare le loro canzoni preferite. Il numero di canzoni che un lettore MP3 può contenere varia da giocatore a giocatore. Siti web come Napster permettono ai clienti di acquistare brani MP3 che possono essere scaricati su un lettore MP3. software musicali come ad esempio Windows Media Player permette gli amanti della musica di aggiungere brani scaricati da Internet per un lettore MP3. Windows Media Player si presenta come software pre-bundle maggior parte dei computer.

istruzione

1 Scarica le canzoni da Internet. Un certo numero di siti web consentono ai clienti di acquistare brani MP3 da una grande varietà di generi musicali. Selezionare i brani che si desidera scaricare. Pagare per i brani selezionati utilizzando una carta di debito o di credito. Canzoni scaricheranno a pagamento. In molti casi, i brani scaricati saranno aggiunti automaticamente al vostro Windows Media Player. In altri casi, fare clic sul pulsante "libreria" che si trova sul Windows Media Player. Scorrere verso il basso per l'opzione "Aggiungi alla libreria". Questo permetterà di Windows Media Player per aggiungere i brani che sono stati inviati alle cartelle personali sul computer.

2 Installare il CD dei driver che è stato incluso quando il lettore MP3 è stato acquistato. Secondo il sito web mondiale di avvio, i computer con un sistema operativo precedente a Windows 98 Second Edition non funzionerà con un lettore MP3. Inserire il CD driver nel CD-ROM del computer. Una procedura guidata di installazione guiderà gli utenti attraverso il processo di installazione del CD dei driver.

3 Fare clic sul pulsante "sync" sul Windows Media Player. Si apre la finestra di sincronizzazione. Fare clic su e trascinare i brani dalla libreria di Windows Media Player per la finestra di sincronizzazione. I brani aggiunti alla finestra di sincronizzazione verranno aggiunti al lettore MP3 nello stesso ordine.

4 Collegare il cavo USB. Il cavo USB deve essere collegato alla porta USB del computer, mentre l'estremità opposta deve essere collegato al lettore MP3. In questo modo i brani nella finestra di sincronizzazione da aggiungere al lettore MP3.

5 Fare clic sul pulsante "Avvia sincronizzazione". Brani dalla finestra di sincronizzazione verranno aggiunti al lettore MP3. La percentuale di completamento di ogni canzone verrà visualizzato come viene aggiunto al lettore MP3.

6 Scollegare il cavo USB. Controllare per assicurarsi che tutti i brani sono stati installati completamente al lettore MP3 prima di scollegare il cavo USB. Ascolta i tuoi brani appena aggiunti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com