I procedimenti di carica per la batteria del cellulare

   September 7

I procedimenti di carica per la batteria del cellulare


Quando si carica la batteria del vostro cellulare, di solito farlo senza dare molto pensiero. Il processo di carica della batteria, però, è più complicata di quanto alcuni pensano. Tutti i modelli di cellulare sono leggermente diversi, ma la maggior parte dei telefoni utilizzare batterie agli ioni di litio. Seguendo le procedure di ricarica adeguate per la batteria estende la sua vita, dando più tempo per parlare, inviare un messaggio di testo o navigare in Internet.

Determinare la durata della batteria

la durata della batteria del tuo cellulare ti aiuta a sapere quando è necessario ricaricarla. La maggior parte dei telefoni separano la durata della batteria in due categorie: tempo di conversazione e di standby. Tempo di conversazione include qualsiasi volta che si utilizza il telefono per effettuare una chiamata, inviare un e-mail, utilizzare la messaggistica immediata o giocare una partita. tempo di attesa è ogni volta che avete il telefono, ma non viene utilizzato attivamente esso. tempo di conversazione medio di uno smartphone è di circa cinque ore, e le sue medie temporali standby 150 ore. cellulari regolari forniscono circa 10 ore di conversazione e 400 ore in standby. Controllare il manuale utente del telefono cellulare per scoprire quanto tempo di conversazione e di standby tempo fornisce.

Quando caricare

Se si dispone di uno smartphone, probabilmente notare quanto velocemente si perde una carica. grafica animata, schermi luminosi e programmi in esecuzione pesantemente scaricare la batteria. La batteria spesso drena rapidamente anche se non si utilizza il telefono. È necessario caricare la maggior parte degli smartphone ogni giorno se li si usa frequentemente durante il giorno. La batteria in cellulari normali dura molto più a lungo, in modo non c'è bisogno di caricare il più spesso. Caricare un cellulare normale su ogni tre giorni se lo si utilizza spesso. Se non si utilizza il telefono, spesso, caricarla una volta alla settimana.

Base della batteria Procedura di carica

Spegnere il telefono prima di iniziare a caricare. Ricarica del telefono mentre è in può impedire che la batteria si ricarica completamente. Se è necessario utilizzare il telefono mentre è in carica, spegnere il telefono il più presto possibile. Utilizzando il cavo in dotazione con il telefono, collegare il telefono al computer o da una presa elettrica per ricaricarla. Guardate icona della batteria del tuo cellulare per sapere quando smettere di ricarica. Alcuni telefoni visualizzano un messaggio "Carica completata", mentre altri visualizzano l'immagine di una batteria completamente carica. Non è necessario per caricare completamente la batteria per utilizzare il telefono. Se il caricabatterie o il telefono si sente molto tiepida o calda, scollegare il telefono dal caricabatterie immediatamente.

Suggerimenti per il risparmio della batteria

Se la vita della batteria del telefono drena molto velocemente, provare a disattivare alcune delle caratteristiche speciali. Ad esempio, sfondo animato, suonerie musicali e vibrazioni drenare continuamente la batteria del telefono. Applicazioni in esecuzione e di utilizzare la fotocamera anche scaricare la batteria. Bluetooth è una delle principali cause di drenaggio della batteria, in modo da spegnerlo quando non lo si utilizza. Se si lascia area di servizio del telefono, il telefono entra in modalità di roaming come sembra per un segnale. Questo consumo della batteria, in modo da chiudere il telefono per evitarlo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com