Chiama istruzioni di inoltro per un amplificatore di AT & t telefono

   December 18

Ideale per le aziende, l'inoltro di chiamata reindirizza le chiamate, consentendo agli utenti di tenere traccia di ogni chiamata in arrivo. Con l'acquisto di trasferimento di chiamata, gli utenti ricevono sei caratteristiche - Inoltro di chiamata occupato, inoltro di chiamata senza risposta, inoltro di chiamata variabile, la caccia, l'accesso remoto al trasferimento di chiamata e trasferimento di chiamata remota. Ogni funzione è progettata per fornire ai clienti con le caratteristiche e le opzioni per ricevere, in avanti e rispondere a tutte le chiamate in entrata. Tuttavia, solo l'accesso remoto a inoltro delle chiamate e chiamare istruzioni per l'attivazione variabile necessità di inoltro; Tutte le altre caratteristiche sono attivate una volta si aggiunge la funzione di inoltro delle chiamate alla linea telefonica.

istruzione

1 Chiamate AT & T. Avere informazioni del tuo account pronto a fornire il rappresentante di AT & T. Dite al rappresentante che si desidera aggiungere la funzione di deviazione di chiamata alla linea telefonica. Chiedere al rappresentante quanto extra questa funzione avrà un costo. Una volta che è attivato, si avrà l'inoltro di occupato, inoltro di chiamata non risposta, la caccia e la chiamata remota funzioni di inoltro pronti all'uso chiamata.

2 Prendere il telefono e ascoltare il segnale di linea. gli utenti Qwest / SBC / Verizon East & West premere * 72, mentre gli utenti di altri provider premere 72 # per attivare l'inoltro di opzione variabile al telefono chiamata. Comporre il numero di telefono per la posizione di inoltro. Al momento di riagganciare, avrete completato l'inoltro di opzione variabile chiamata. Le chiamate vengono automaticamente in avanti per il numero desiderato.

3 Riagganciare il telefono. Prendere il telefono di nuovo e comporre il numero di accesso alla directory remota fornito dal rappresentante di AT & T. Quando è stato chiesto, comporre il numero di accesso al servizio di sette o 10 cifre, a distanza e il tuo numero di identificazione personale (sia fornito dal rappresentante di AT & T). Quando è stato chiesto di comporre il codice funzione, digitare * 73 per i fornitori di SBC / Verizon East & West e # 72 per tutti gli altri. Inserisci i numeri che si inoltrerà le chiamate. Premere il tasto "1" per verificare il numero.

4 Riagganciare il telefono. Ogni volta che una persona che si chiama, se una linea telefonica è occupata, viene rediretto al numero inoltrato o permesso di parlare a una linea aperta. Se non linee aperte sono disponibili, i chiamanti saranno indirizzati alla casella di posta vocale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com