Come utilizzare un Becker timone

   October 14

L'importanza di un timone non può essere sottovalutata; anche se relativamente piccolo, queste macchine cruciali sono responsabili per i movimenti delle navi attraverso le acque infide, guida che sarebbe impossibile pericolosa senza sterzo preciso. timoni Becker sono conosciuti per essere relativamente facile da manovrare, consentendo nel contempo il più basso consumo di carburante possibile; essi sono anche resistenti nel ghiaccio, hanno la più piccola dimensione di macchina di governo e di offrire loro capitani delle navi il più alto in sicurezza contro le vibrazioni flessione. Come con qualsiasi timone, tuttavia, il timone Becker non può essere usata in modo sicuro senza una preventiva conoscenza del modo migliore per azionarlo.

istruzione

1 Mantenere angoli inferiori ai 35 gradi quando funziona a piena velocità o accelerazione fino a piena velocità, per massima forza laterale. A questo punto il lembo del bordo di uscita della pala principale dovrebbe essere di circa 70 gradi dalla admidships, il doppio di quello dei principali pale del timone. Questi angoli consentono di stabilire il flusso dell'acqua efficace sul lato di aspirazione del timone. Angoli maggiori di 35 gradi comportano una mancanza di forza laterale sulla nave, con l'ulteriore inconveniente di un flusso di acqua turbolenta aggiunto.

2 Utilizzare angoli di 45 gradi o superiore manovre timone Becker su una nave mentre ancora in un porto durante il processo di attracco o banchina. A questa velocità e sotto questa guida del timone, gli angoli falda devono essere a 90 gradi o superiore; come a velocità inferiori ciò permette il timone Becker da utilizzare come elica di poppa, che agevola la manovrabilità della nave in spazi più stretti, come un porto.

3 Utilizzare angoli di 10 gradi o meno (20 gradi per l'aletta) durante l'esecuzione di poppa. Durante l'utilizzo angoli maggiori non dovrebbe essere troppo pericolosa con il sistema di timone Becker in queste condizioni, gli angoli inferiori consentiranno il massimo flusso dell'acqua all'elica. angoli maggiori potrebbero potenzialmente influenzare negativamente il flusso d'acqua al sistema dell'elica.

4 Utilizzare minimo passo dell'elica in anticipo per il massimo flusso d'acqua al timone. Questa velocità passo consentirà una quantità adeguata di acqua di fluire attorno alla pala del timone, garantendo la sicurezza del sistema di timone.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com