Come pulire il sistema dell'acqua di rv

   December 3

Quando l'acqua calda nel vostro RV inizia a sentire l'odore di uova marce, è il momento di pulire il sistema idrico. L'odore può significare qualsiasi cosa, ma non correre rischi - è probabile per indicare un accumulo di batteri.

istruzione

1 Spegnere il riscaldamento dell'acqua e lasciate raffreddare.

2 Scolare e sciacquare il serbatoio.

3 Spazzolare con una spazzola metallica rigida, facendo attenzione a non danneggiare i fili del serbatoio.

4 Assicurarsi che tutto il sedimento è stato suscitato e arrossato dal serbatoio.

5 Assicurarsi che il foro di scarico è privo di sedimenti.

6 Riempire il serbatoio con aceto due parti da una parte di acqua, e lasciare riposare per almeno 3 ore prima dello scarico; o,

7 Riempire il serbatoio con circa 4 cucchiaini. detergenti per la casa per ogni 10 litri d'acqua e lavare l'intero sistema idrico con esso. Rimuovere rompigetto e docce prima di fare questo; o,

8 Riempire il serbatoio con 5 o 6 once (2/3 c. A 3/4 c.) Candeggina per 10 litri di acqua. Sia questo siede nel sistema per qualche ora, quindi lavare l'intero sistema idrico con esso.

9 Guida il tuo impianto di perforazione in giro con la miscela di acqua e pulizia soluzione in esso. Ciò slosh la miscela intorno.

10 Riempire il serbatoio di acqua calda con una soluzione di 1/2 c. bicarbonato di sodio per un gallone di acqua, e lasciate riposare. Drenare.

11 Lavare il sistema con acqua fino a quando l'odore di aceto, detergenti o candeggina è andato.

12 Ripetere se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando detergenti per la casa o candeggina ha il vantaggio di rinfrescare l'intero sistema idrico, non solo il serbatoio dell'acqua calda.
  • Non accendere il riscaldamento dell'acqua, mentre è vuota.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com