Nel 1996 Nissan Quest allineamento Specifiche

   January 6

Fare in modo che le ruote siano allineate correttamente sul Nissan Quest è importante per molte ragioni. allineamento delle ruote corretta aiuta a prevenire irregolare usura dei pneumatici. È necessario anche in modo che il veicolo rintraccia diritto ed allineare la strada, senza tirare o vagare da una parte all'altra. I tre angoli di assetto - caster, campanatura e convergenza - hanno specifiche per le impostazioni corrette.

fonditore

Caster è l'attaccante e l'inclinazione all'indietro del braccio di controllo superiore o puntone in relazione al braccio di controllo inferiore. Se il componente di sospensione superiore si inclina in avanti, ha camber negativo. Se il componente superiore della sospensione inclina all'indietro, allora deve campanatura positiva. Camber, come altri angoli di allineamento, viene misurata in gradi. I 1996 Caratteristiche Quest caster richiedono una gamma camber positivo di 1/20 a 1 11/20 gradi, con l'ideale di essere 4/5 di un grado di caster positivo.

curvatura

Campanatura è l'inclinazione verso l'interno o verso l'esterno della ruota in relazione al centro del veicolo. Se la ruota si inclina verso l'esterno nella parte superiore, ha campanatura positiva. Se la parte superiore della ruota inclina verso l'interno verso il centro del veicolo, ha camber negativo. La gamma di camber può essere da 9/20 a 1 1/20 gradi positivi. La misura ideale è 3/4 di grado positivo.

Dito del piede

Toe è il rapporto tra ciascuna delle ruote in relazione alla linea centrale del veicolo. Se la parte anteriore della ruota inclina verso l'interno, la punta è negativo. Se la parte anteriore della ruota inclina verso l'esterno, la punta è positivo. Ogni ruota ha una propria misurazione della punta, in aggiunta alla misurazione della convergenza totale, che è la somma della punta da entrambi i lati. Punta si misura anche da quante pollici più vicino le ruote sono nella parte anteriore dei pneumatici di quella posteriore. L'impostazione corretta per la Nissan Quest è 0,08 a 0,16 pollici convergenza.

Regolazioni

impostazioni caster e campanatura sulla ricerca non sono regolabili. Se caster o campanatura sono fuori delle specifiche, sarà necessario sostituire i componenti che causano il problema con la sospensione. Punta è regolabile ruotando manicotti dei tiranti nella direzione corretta.

Allineamento posteriore

Gli angoli sul retro sono le stesse sul fronte, tranne non c'è misura caster. Caster è in primo luogo una misura riguardante svolta e dal momento che le ruote posteriori non guidare, caster non è applicabile. Le ruote posteriori devono avere una misura campanatura tra meno di 1/4 gradi a 1/4 gradi. convergenza posteriore dovrebbe essere da meno 0.16 gradi a 0,16 gradi. campanatura posteriore non è regolabile, ma la punta è. Se la campanatura è spento, sostituire i componenti che sono responsabili per gli angoli non corretti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com