Come trovare un codice per il mio telecomando

   June 12

L'elenco dei codici per il telecomando universale è la cosa più importante avere al fine di programmare il telecomando per un altro dispositivo, come ad esempio il televisore, lettore DVD o videoregistratore. Si dovrebbe guardare attraverso le carte per vedere se hai tenuto uno qualsiasi dei documenti originali in dotazione con il telecomando, quindi controllare Internet o si può contattare il produttore del telecomando.

istruzione

1 Guardare attraverso il manuale dell'utente per il controllo a distanza di trovare la sezione di codice. L'elenco dei codici su alcuni telecomandi non è incluso nel manuale, ma invece è stampato su un inserto di carta distaccato che viene fornito con il manuale.

2 Vai a un Codice sito web, come ad esempio l'elenco codice in modalità remota (vedi riferimenti). Cerca la lista per il marchio del telecomando da prendere ad una pagina con lista dei codici del telecomando. Una volta che avete la lista, inserire i codici di programmazione sul telecomando e provare il telecomando fuori per assicurarsi che il codice funziona. Se il telecomando non risponde, provare il codice successivo nella lista fino a trovare il codice che funziona.

3 Chiama la produzione di telecomando e chiedere se si può dire i codici necessari. Se si desidera che l'intero elenco dei codici, averlo inviato a voi. Assicurati di dire al produttore il modello corretto del telecomando. Il numero di modello si trova all'interno del fermo della batteria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com