Come montare un Holley 4 Barrel Carb

   November 10

Come montare un Holley 4 Barrel Carb


Installazione di un nuovo carburatore sul vostro veicolo è un modo per aggiungere l'affidabilità, risparmio di carburante e potenza. Il funzionamento del vostro auto con un vecchio e forse malfunzionamento carburatore potresti essere costando soldi con risparmio di carburante poveri, e nel peggiore dei casi potrebbe lasciare bloccati sul lato della strada con un veicolo in avaria. Un nuovo carburatore è possibile risparmiare carburante e darvi pezzo di mente nella vostra auto capacità di funzionare correttamente quando più ne avete bisogno.

istruzione

1 Rimuovere il filtro dell'aria dalla macchina per accedere al carburatore sotto. Scollegare il cavo negativo della batteria per la sicurezza quando si lavora nel vano motore. Staccare il tubo del carburante dal carburatore, così come i tubi a vuoto e collegamenti. Pinze possono essere necessari per rimuovere alcune delle clip di fissaggio. Salvare le clip di fissaggio per i collegamenti.

2 Installare i perni di montaggio del carburatore nel collettore di aspirazione, se necessario. I vecchi perni possono essere utilizzati se sono in condizione utile. Posizionare la nuova guarnizione della flangia del carburatore in posizione con i fori sui prigionieri di montaggio.

3 Installare i dadi hold-down sui perni di montaggio, stringendoli in uno schema incrociato per distribuire uniformemente la coppia. Serrare i dadi hold-down a 60-80 pollici libbre.

4 Controllare la leva del gas per la corsa a vuoto senza attaccare o vincolante. Ricollegare tutti i collegamenti e di nuovo verificare la presenza di eventuali inceppamenti o vincolante. Avere un assistente premere il pedale dell'acceleratore, mentre si guarda per qualsiasi vincolante.

5 Installare tutte le linee di vuoto mentre li verifica di crepe o rotture. Collegare il cavo negativo della batteria e avviare il motore per verificare il corretto funzionamento.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com