Come visualizzare una scheda SD su un televisore

   November 11

Come visualizzare una scheda SD su un televisore


Secure Digital (SD) sono dispositivi di memoria che vi permette di trasportare i file del computer con voi. Queste schede possono contenere qualsiasi cosa, da immagini, documenti, musica e anche i file video. Questi file possono essere prese con voi per visualizzare su altri computer e, con un po 'di preparazione, è anche possibile visualizzare i file della scheda SD sul televisore.

istruzione

1 Collegare un lato del cavo video composito giallo nel "Video In" giallo porta composita del televisore, quindi collegare l'altra estremità nella porta composita del video S adattatore composito. Giallo cavi video composito sono solitamente accompagnati da bianchi e rossi cavi compositi audio. Per questo compito si avrà solo bisogno il cavo video giallo.

2 Collegare un'estremità del cavo S nello slot per cavo S sul computer e collegare l'altra estremità nello slot cavo S sul cavo S adattatore video composito. Non forzare mai un cavo S nello slot come questo può deformare il design degli interni.

3 Inserire la scheda SD nel lettore di schede e collegare il lettore di schede in una porta USB del computer. Se si dispone di un computer più recente che è dotato di slot SD, non è necessario un lettore di schede.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com