Rimozione Ford Focus Starter

   April 22

Il motorino di avviamento sulla Ford Focus è uno dei componenti principali del sistema di avviamento / accensione. Se il motorino di avviamento deve essere rimosso per la sostituzione, per prima cosa necessario conoscere il tipo di motore vostro modello Focus ha. Il tipo di motore va un lungo cammino per determinare l'esatta procedura di rimozione, in particolare le altre parti è necessario rimuovere per raggiungere il motorino di avviamento.

Disattivare la funzione di

Perché hai a che fare con una parte collegata al sistema elettrico, scollegare il cavo negativo dalla batteria dell'auto. Questo è il cavo nero. Una volta scollegato, impostare il cavo a parte in cui non è possibile connettersi accidentalmente indietro sul terminale della batteria.

Accesso al Starter

Per la maggior parte dei modelli di messa a fuoco, il freno di stazionamento e sollevare frontale della vettura su cavalletti. È necessario rimuovere alcune parti per raggiungere il motorino di avviamento, e le parti esatte variare a seconda del tipo di motore la macchina ha. Su un motore 2.0-l, aiuta a rimuovere il tubo di uscita del filtro dell'aria dal corpo farfallato allentando suo clip. Anche svitare e rimuovere la pompa del servosterzo senza scollegare le sue linee; si deve anche fare questo su alcuni motori 2.3-L. Su un motore Zetec-E, rimuovere il sensore MAF, tubo in PVC prima di rimuovere i bulloni superiori del avviamento; i connettori elettrici e bulloni inferiori sono accessibili dopo si alza la macchina.

Una messa a fuoco con un motore Duratec può essere il più difficile perché è necessario rimuovere il collettore di aspirazione. Ciò richiede di rimuovere la misurazione del livello dell'olio, il tubo di aspirazione dell'aria dal corpo farfallato, i connettori elettrici dal sensore di posizione della valvola a farfalla e la valvola di controllo dell'aria al minimo, ei tubi di aspirazione e di cablaggio dal collettore. Ora è possibile rimuovere i bulloni che fissano il collettore alla testa del cilindro e scollegare il tubo PVC dietro e il connettore elettrico sul sensore di detonazione.

Rimozione del Starter

Una volta che tutti i componenti necessari sono scollegati, scollegare tutti i bulloni di montaggio del motorino di avviamento, quindi rilasciarlo dai tasselli su scatola del cambio per rimuoverlo dal motore. Potrebbe essere necessario per trasformarlo ad un angolo per rimuoverlo, perché l'avviamento è in stretto contatto con le altre parti. Come si rimuove il motorino di avviamento, scollegare il cablaggio per l'avviamento, eliminando i suoi dadi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com