Come fare un elenco di riproduzione per il SanDisk Sansa Fuze

   February 14

Come fare un elenco di riproduzione per il SanDisk Sansa Fuze


Con il lettore MP3 Sandisk Sansa Fuze, siete in grado di avere la tua collezione di musica e video con voi ovunque, ad esempio su spostamenti e unità, o le vacanze. È possibile trascinare rapidamente e rilasciare i file MP3 nella Fuze, ma è anche possibile creare playlist per organizzare ulteriormente la vostra collezione. Playlist vi consentono di canzoni di gruppo in qualsiasi categoria desiderata, come ad esempio "la musica parte" o "canzoni rock." Per creare una playlist sul Fuze, è necessario utilizzare Windows Media Player sul computer.

istruzione

1 Avviare Windows Media Player, quindi fare clic sulla piccola freccia sotto "Library".

2 Fai clic su "Musica" per selezionarlo, se non è già selezionato. Fai clic su "Aggiungi alla libreria". Selezionare l'opzione appropriata per dire di Windows Media Player in cui si trova la vostra musica, sia in "Cartelle personali" o "Cartelle personali e quelli di altri che io possa accedere." Fai clic su "OK".

3 Fare clic sul pulsante "Cancella elenco Pane". Questa è una X rossa sul lato destro della finestra.

4 Fare clic sulla freccia sotto "Library", e quindi fare clic su "Crea Playlist". Nella casella di testo, digitare un nome per la playlist.

5 Fare clic su "Songs" sul lato sinistro della finestra. Trascinare i brani desiderati nel "Pannello lista" sulla destra. E 'possibile riordinare le canzoni trascinandole nella posizione desiderata nella lista. Fai clic su "Salva playlist" quando hai finito.

6 Collegare il Fuze al computer, e scegliere "sincronizzare i file multimediali digitali a questo dispositivo con Windows Media Player."

7 Fai clic destro su "lettore Sansa" sul lato sinistro della finestra di Windows Media Player. Fai clic su "Configura sincronizzazione." Fare clic sulla casella "Sincronizza dispositivo automaticamente".

8 Fai clic sul menu a discesa nella finestra che si apre, e selezionare "playlist personali." Clicca su una playlist, e quindi fare clic su "Aggiungi". Fai clic su "Fine" per inviare i brani aggiunti alla Fuze. Scollegare il lettore quando si è fatto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com