Le miniature sono mancanti nel mio iPhone

   February 18

Se le versioni in miniatura delle immagini si era precedentemente memorizzati sul vostro iPhone scompaiono, significa che i file di immagini originali sono scomparsi dal dispositivo. L'unico modo per ripristinare le immagini in miniatura per l'iPhone è quello di trasferire le immagini a grandezza originale di nuovo sul iPhone tramite iTunes.

Motivi per scomparsa

Il motivo più comune tue foto scompaiono da un iPhone è che se li si elimina dalla cartella sul computer dal quale hai istruito iTunes per prendere loro e trasferire sul iPhone. Inoltre, si può avere inavvertitamente premuto sull'icona del cestino durante la navigazione attraverso le foto e scartato uno o due.

IPod Photo Cache

Anche se la foto cache di iPod viene visualizzato come una cartella sul computer, non è una directory di cui si può facilmente dare un senso. Piuttosto, si tratta di una gerarchia di cartelle e sotto-cartelle iTunes utilizza per mantenere un archivio di foto su iPhone. Se una foto viene eliminato dal iPhone, è anche eliminato dalla foto cache di iPod.

Ripristino Foto

Fino a quando la foto che si desidera tornare su iPhone è stato anche ripristinato nella cartella che avete selezionato come fonte di foto in iTunes, la sincronizzazione di iPhone con iTunes ripristina la foto - e la miniatura - al dispositivo. Un modo per garantire un agevole ripristino è quello di eliminare la foto di cache di iPod prima della sincronizzazione, che rimuove tutte le foto da iPhone e li trasferisce alla schiena su di fresco, che elimina anche gli errori che ho causato miniature per scomparire.

Rullino Foto

Se le miniature da iPhone Camera Roll - in altre parole, foto scattate utilizzando la fotocamera di iPhone - scompaiono, li hai cancellati dal dispositivo stesso. Se non li avete trasferito dal rotolo fotocamera e sul computer, l'unico modo di ottenere queste foto indietro sul vostro computer è quello di trasferirli con iCloud, se lo si utilizza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com