Come configurare un servizio messaggi per un BlackBerry

   May 28

Come configurare un servizio messaggi per un BlackBerry


I dispositivi BlackBerry hanno guadagnato la reputazione di essere eccellente per la messaggistica, se si tratta di messaggi di testo o inviare e ricevere e-mail. Gli utenti spesso parlano della loro capacità di accedere istantaneamente loro email ovunque si trovino, e con un semplice tocco di un pulsante. Se avete deciso di effettuare il passaggio di un telefono cellulare BlackBerry, è necessario prima di configurare il dispositivo in modo da poter sfruttare le sue funzioni di messaggistica.

istruzione

1 Clicca su l'opzione "Imposta e-mail" sullo schermo di casa o l'icona "Setup Wizard". Se si è utilizzato "Setup Wizard", passare alla schermata di configurazione della posta elettronica, e cliccare su "Voglio creare o aggiungere un indirizzo e-mail."

2 Selezionare "Avanti" e poi cliccare su "Accetto" per accettare i termini del contratto di licenza.

3 Clicca prima su "Crea un indirizzo di posta elettronica BlackBerry" se è necessario creare un nuovo indirizzo di posta elettronica BlackBerry. In caso contrario, digitare l'indirizzo email completo corrispondente al servizio di messaggistica che si sta configurando. Digitare la password utilizzata per accedere alla posta elettronica quando richiesto e fare clic su "Avanti".

4 Selezionare "OK" una volta che il dispositivo segnala che l'indirizzo email è stato aggiunto con successo.

5 Selezionare "Logout" o "Close" per terminare la configurazione del servizio messaggi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com