Come controllare l'olio in una YFZ450

   December 28

La natura competitiva delle corse off-road può prendere un tributo sulla fornitura di petrolio di un ATV, riducono rapidamente il fluido lubrificante nel giro di poche sedute. controlli di olio devono essere eseguite prima di ogni sessione di guida, così come dopo ogni gara per evitare la fame di petrolio, che può causare seri danni al motore del vostro YFZ450. È possibile completare l'intera procedura in pochi minuti e non richiedono particolari competenze meccaniche.

istruzione

1 Avviare il YFZ450 e lasciarlo girare al minimo per tre minuti per riscaldare la fornitura di petrolio a 104 gradi F. arrestare il motore dopo che è stato riscaldato.

2 Svitare l'astina dal serbatoio dell'olio sul lato sinistro del motore. Pulire l'astina con un panno pulito, quindi reinserirla completamente nel motore.

3 Ritirare l'asta di livello. Confrontare il marchio di olio con gli indicatori di livello dell'olio impressi sull'astina. Idealmente, il livello dell'olio deve essere compreso tra entrambi gli indicatori. Avvitare l'astina in posizione.

4 Aggiungere piccole quantità di olio motore 20W40 come necessario attraverso il riempimento olio sul coperchio carter sinistro del motore. Controllare di nuovo il livello dell'olio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com