Come registrare direttamente su un CD

   January 30

Come registrare direttamente su un CD


Registrazione di musica e altri audio direttamente su un CD senza un mezzo secondario come un computer comporta utilizzando un masterizzatore CD. registratori di CD esterni connettersi a sorgenti audio e immediatamente scrivere il segnale in ingresso su un disco scrivibile vuoto. Questo può rivelarsi utile per la registrazione di musica dal vivo e trasmissioni che richiedono tempi di risposta immediata per la distribuzione, la condivisione o altro dispersione. Collegare la sorgente audio ad un registratore CD utilizzando un cavo RCA per iniziare.

istruzione

1 Identificare la sorgente audio & # 039; s porta di uscita. Idealmente, si utilizzerà un cavo RCA per il collegamento tra la sorgente audio, come ad esempio un sistema stereo. Tuttavia, potrebbe essere necessario accedere a una porta di uscita TRS sulla sorgente audio. In questi casi, un cavo TRS-RCA vi servirà bene.

2 Collegare la sorgente audio al vostro masterizzatore. Inserire un'estremità di un cavo RCA nella fonte audio & # 039; s porta "Line Out". Inserire l'altra estremità del cavo nel masterizzatore & # 039; s "Line In" porta. In alternativa, è possibile inserire l'estremità TRS di un cavo TRS-RCA in una sorgente audio & # 039; s "Line Out" o porta per le cuffie e inserire la RCA finisce nel masterizzatore & # 039; s "Line In" porta.

3 Inserire un CD scrivibile vuoto nel masterizzatore CD.

4 Premere "Play" sulla sorgente audio se l'audio desiderato non è già in riproduzione.

5 Premere il pulsante "Record" sul registratore di CD. La fonte & # 039 audio; riproduzione s registra il CD scrivibile vuoto in tempo reale.

6 Premere "Stop" sul registratore di CD quando la riproduzione audio desiderato come completata per terminare il, in tempo reale direttamente la registrazione su CD.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com