Come funziona un Autoradio

   April 6

Antenna

Un autoradio raccoglie di una stazione attraverso l'antenna. L'antenna, lunga solito due a tre piedi, è montata nella parte anteriore della macchina vicino un lato del parabrezza o sul retro della macchina su entrambi lato superiore del tronco. Esso è responsabile per la raccolta di un segnale su una frequenza specifica scelto dal sintonizzatore radio. Per la radio AM è tra i 535 kilohertz e 1,7 megahertz; frequenze radio FM vanno da 88 megahertz a 108 megahertz. L'antenna è collegata all'autoradio tramite collegamenti. La maggior parte di cablaggio antenna allo stereo scorre dentro la macchina lungo il telaio su un lato, sia attraverso il pavimento o il tetto della cabina.

Trasformazione

Una volta che il segnale radio viene inviato dal antenna al autoradio, si trasforma. Per una radio AM, il segnale viene quindi eseguito attraverso un diodo rivelatore che setaccia la statica dall'onda frequenza. radio FM trasformano le onde radio in un segnale sonoro elettrica.

Amplificazione

autoradio hanno anche amplificatori incorporati che cambiano il suono in qualcosa di udibile. Questo viene fatto attraverso l'uso di transistori. Quel suono amplificato viaggia attraverso più fili che si collegano agli altoparlanti dell'autoradio.

Satellite Radio

radio satellite è essenzialmente lo stesso processo, ma la fonte è diversa. Per le radio satellitari, le antenne non sono molto grandi, perché le radio satellitari non stanno cercando di entrare in sintonia con un segnale terrestre di migliaia e migliaia di segnali. Invece, radio satellitari si stanno concentrando su un segnale digitale proveniente da un satellite nello spazio.

autoradio possono contenere un segnale regolare per circa 40 miglia; con radio satellitare, il segnale può essere tenuto da costa a costa. Il segnale satellitare viene trasmesso ad un ricevitore a terra, che poi invia un segnale digitale in tutto il paese tramite ripetitori, molto simile a una rete di telefonia cellulare. L'autoradio può captare il segnale e portarla a patto che non ci sono grandi masse di terra o sistemi meteorologici per interrompere la trasmissione digitale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com