Come recuperare messaggi cancellati del testo in Windows Mobile 6

   June 21

Come recuperare messaggi cancellati del testo in Windows Mobile 6


Windows Mobile 6 è il sistema operativo mobile di Microsoft. Tra le molte caratteristiche sui telefoni con questo sistema operativo, i proprietari possono inviare e ricevere messaggi di testo ad altri titolari di dispositivi mobili. Quando si preme "Elimina" su un particolare messaggio di testo, non sono in realtà cancellati dal dispositivo, ma trasferiti nella cartella "Posta eliminata", simile alla "Cestino" sui computer desktop. È possibile recuperare quei messaggi e memorizzarli nella tua casella di posta.

istruzione

1 Individuare il messaggio di testo che si desidera salvare. Su Windows Mobile 6 telefoni, accedere ai messaggi di prova cliccando sul link messaggio di testo o icona nella home page del telefono. A seconda del telefono, potrebbe essere necessario fare clic su una foto di una busta, o fare clic su un link che dice "messaggi di testo."

2 Individuare l'elenco delle cartelle di messaggi cliccando su "Menu" e selezionando "Cartelle".

3 Clicca su "Posta eliminata". Individuare il messaggio di testo che si desidera recuperare e fare clic su "Menu", quindi "Move".

4 Selezionare la cartella che si desidera trasferire il messaggio, come ad esempio la "Posta in arrivo". Premere il tasto "Select". Il messaggio di testo viene inviato a quella scatola, e rimangono lì finché non viene eliminato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com