Come sbloccare un Net10 Samsung T401G

   June 1

Come sbloccare un Net10 Samsung T401G


NET10 è un fornitore di servizi che offre ai suoi clienti un servizio prepagato. Ciò significa che invece di firma per un contratto, come si fa con altri vettori di servizio, è sufficiente acquistare i minuti del telefono in base alle esigenze. Alcuni dei telefoni offerti da Net10 sono SIM bloccata, il che significa che si possono usare solo con il fornitore di servizi dal quale sono state acquistate. Il Samsung T401G è uno di questi telefoni. Per poter utilizzare il telefono con altri fornitori di rete, dovrete sbloccarlo.

istruzione

1 Ottenere il numero IMEI del telefono digitando "* # 06 #" nella tastiera. Scrivere questo numero.

2 Accedere un provider online di servizi di sblocco, come Unlocking.com e scegliere marca del telefono e il modello. Inserisci il tuo numero IMEI, numero di cellulare e indirizzo e-mail, quando richiesto, per ricevere un codice di sblocco tramite e-mail.

3 Spegnere il Samsung T401G e rimuovere la sua scheda SIM (che si trova sotto la batteria) facendolo scorrere fuori da sotto la barra di metallo che tiene in posizione.

4 Inserire una nuova scheda SIM straniera o prepagata nello slot della scheda SIM e alimentare il telefono indietro.

5 Inserire il codice di sblocco che in precedenza ricevuto quando lo schermo del telefono legge "Immettere password". Il tuo Samsung T401G è ora sbloccato e pronto per l'uso sulla nuova rete.

Consigli e avvertenze

  • Fare molta attenzione quando si entra il codice di sblocco, come il Samsung T401G è consentito solo tanti tentativi di sblocco. Dopo un certo numero di tentativi errati, il telefono può diventare hardlocked (il che significa che non può mai essere sbloccato affatto).

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com