Come migliorare TV ricezione di un segnale digitale

   February 18

Come migliorare TV ricezione di un segnale digitale


Tutte le stazioni televisive degli Stati Uniti ad alta potenza sono ora trasmessi in modo digitale. Un televisore analogico può ancora essere utilizzato, ha fornito un convertitore digitale, decoder via cavo o ricevitore satellitare è collegato pure. Mentre la TV digitale significa non più innevate "fantasmi" statici o sfocate sullo schermo, ciò significa anche che, se la ricezione è scarsa, non ci sarà alcuna immagine o suono. Fortunatamente, diversi metodi che si possono impiegare possono contribuire a migliorare la ricezione quasi qualsiasi segnale digitale.

istruzione

1 Utilizzare il cavo più corto possibile collegare un ricevitore convertitore via cavo o via satellite digitale al televisore. Un cavo che è troppo lungo può ridurre la potenza del segnale e causare una cattiva ricezione.

2 Installare un'antenna. La maggior parte dei telespettatori digitali potranno beneficiare di un / VHF TV-top antenna UHF combinazione collegato da una presa a muro coassiale, come ad esempio un cavo jack, al convertitore digitale.

3 Regolare l'antenna. Il sito web della FCC offre una mappa ricezione digitale, che può aiutare a determinare l'angolo corretto per un'antenna. Inoltre, lo spostamento in una posizione più alta nella stanza può migliorare la ricezione.

4 Utilizzare misuratore di potenza del segnale integrato di un convertitore digitale mentre si regola l'antenna per determinare quale angolo e la posizione dell'antenna di fornire la migliore ricezione.

5 Installare un'antenna esterna, se si vive in una postazione remota, o circondati da alti alberi o edifici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com