Come costruire un 5 potenza del motore Briggs corsa

   June 6

Come costruire un 5 potenza del motore Briggs corsa


Trackside è dove i ragazzi e le ragazze che sono coinvolti con gli sport a motore ottengono la loro prima introduzione di un motore di prestazioni. La partecipazione in età eventi appropriati comprende apparecchiature che è più adatto al concorrente più giovane. Queste auto da corsa Jr. devono seguire il proprio set di specifiche al fine di competere. Il motore verticale 5 cavalli Briggs e Stratton è uno standard in go-kart e drag racing per i bambini. Come con le loro controparti adulte, l'obiettivo è quello di costruire un 5 cavalli Briggs Motor Racing di ciò che hanno da lavorare. Imparare a tirare il motore a pezzi e messo di nuovo insieme è il modo migliore per un giovane pilota per imparare su come costruire un motore di meglio utilizzando tecniche di assemblaggio delle prestazioni e tuning.

istruzione

1 Posizionare il motore con il ponte superiore rivolto verso il basso in modo che l'albero a camme può essere inserito nel motore. Allineare gli indicatori temporali sul blocco motore e far scorrere l'albero a camme nel motore senza colpire camme sulle parti interne o all'apertura di ingresso. L'albero a camme deve essere seduto senza alcun difetto. Qualsiasi difetto interno può risultare in un povero motore performante che è vulnerabile alla rottura del motore durante la competizione.

2 Fissare il coperchio piastra laterale che protegge le aperture albero a camme e albero motore interno. Utilizzare una guarnizione e fissaggio viti per fissarlo al suo posto. Allineare i fori nella guarnizione in modo da poter vedere tutte le aperture attraverso la piastra di copertura, allo stesso tempo. Avviare tutti i bulloni e stringere in modo uniforme in una croce sopra modello che assicurerà la guarnizione è impostato in modo uniforme. Avere una buona tenuta qui farà l'interno del motore al sicuro da detriti dall'esterno. Utilizzare gel al silicone per rendere una migliore tenuta quando si utilizza una guarnizione per unire due parti metalliche insieme.

3 Ruotare il motore in modo che i coperchi della testata e delle valvole sono facili da installare. Fissare la testata al blocco motore con le viti della testata e dispositivi di fissaggio. Utilizzare una guarnizione di alta qualità per facilitare l'alloggiamento della testa sul motore. Assicurarsi di utilizzare una chiave di coppia per la tenuta appropriata per prevenire un eccessivo serraggio questi importanti elementi di fissaggio del motore. Utilizzare una pellicola sottile di silicio liquido sia del motore e cilindro testa prima corrispondenza le proposte e fissare i bulloni. Questo migliora la durata della guarnizione che si trova tra il motore e le testate.

4 Inserire le valvole e molle delle valvole. Corsa molle valvole richiederà un compressore a molla per la rimozione e l'installazione. Fissare la molla compressa attorno alla valvola e rilasciare la molla al sedile nella posizione corretta. Controllare l'allineamento della valvola ed una postura corretta per ottenere le migliori prestazioni da un 5 cavalli da corsa Briggs molla della valvola del motore. Allineare la guarnizione del coperchio valvole e sul coperchio valvole e sicuro per la testa del cilindro con viti di fissaggio. Serrare tutti i dispositivi di fissaggio del motore in modo corretto per evitare fratture da stress e fili usurati su componenti importanti del motore. Ricontrollare questi elementi di fissaggio dopo aver testato il motore a temperatura (riscaldato).

5 Fissare la frizione e la guardia della frizione, il serbatoio del carburatore e del gas utilizzando l'hardware di montaggio che corrisponde alle parti sul motore da corsa. Di fabbrica o di prestazioni parti avranno monta staffa o fissare direttamente ai punti di ancoraggio sul blocco motore. Serrare queste parti abbastanza stretta da non allentarsi. Collegare le tubazioni del carburante dal serbatoio al carburatore utilizzando fascette o tubi di metallo con finiture al posto di tubo. Inserire una candela, scatola del compressore e di scarico per imparare a costruire correttamente un 5 cavalli Briggs Motor Racing da albero a camme in su.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare detergente pausa per rimuovere motore di build-up durante la pausa verso il basso e l'assemblaggio di un Briggs 5 cavalli del motore da corsa. Installare solo parti pulite per i migliori risultati.
  • lobi danneggiati faranno le valvole di correre fuori allineamento. Ciò si traduce in valvole rotte, troppo ricchi o le condizioni del carburante troppo magre, e, infine, invierà le parti metalliche suddiviso nei cilindri. Non lasciate che questo accada a voi. Installare con cura!

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com