Come cancellare Verizon cellulare

   July 1

Come cancellare Verizon cellulare


A volte annullando il tuo piano di cellulare è necessario per una serie di motivi. Annullamento il telefono cellulare attraverso un supporto Verizon è relativamente facile, anche se si corre il rischio di incorrere in alcune spese di cancellazione. La maggior parte dei contratti di Verizon Wireless sono per un minimo di due anni, e annullando il tuo piano prima della fine del contratto può richiedere una tassa di risoluzione anticipata. Ci sono due modi per cancellare la cella di Verizon: per telefono o via e-mail.

istruzione

Annulla per telefono

1 Determinare quanti mesi avete sul vostro attuale contratto. La maggior parte dei contratti di Verizon sono due anni, e dopo la fine della durata del contratto, si sono fatturati su base mese per mese. Se avete già completato la durata del contratto e sono un cliente mese per mese, verrà applicata alcuna penale.

2 Dial Servizio Clienti di Verizon al 800-922-0204 o tempo di trasmissione gratuito dal proprio telefono senza fili (* 611) per elaborare la vostra richiesta.

3 Selezionare # 6 per "altre forme di assistenza" per parlare con un rappresentante del servizio clienti. Una volta che si è connessi a una persona dal vivo, egli vi assisterà con l'annullamento vostro piano cellulare.

4 Pagare tutte saldi. A seconda di quando nel contratto si decide di annullare il tuo piano, è possibile che venga emesso un "tassa di risoluzione anticipata." Per gli account attivati ​​prima del 16 Novembre 2006, la tassa di terminazione precoce è di $ 175. Per i conti attivati ​​il ​​16 novembre 2006 o dopo, la tassa è di $ 175 meno $ 5 per ogni mese hai completato verso la fine del contratto. Lei sarà responsabile per il pagamento, l'eventuale residuo dal ciclo di fatturazione.

Annulla via e-mail

5 Vai al sito di Verizon Wireless a verizonwireless.com/b2c/contact/email.jsp per ottenere la forma di posta elettronica.

6 Compila il modulo e-mail con i tuoi dati personali e di contatto. Nella casella commenti, comunica che si desidera annullare il tuo piano cellulare.

7 Attendere una risposta. Un rappresentante del servizio clienti vi contatterà entro 24 ore via e-mail, e lei può cancellare il tuo account immediatamente.

8 Pagare tutti i saldi in sospeso, comprese le spese di terminazione precoce pertinenti e saldi mensili rimanenti.

Consigli e avvertenze

  • Preparatevi ad aspettare se si chiama per annullare il tuo piano. Il servizio clienti di Verizon è un labirinto di spot automatizzati e liste. Essere pazientare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com