Come rendere le immagini di telefono cellulare più grande sul computer

   April 13

È possibile modificare le dimensioni delle foto scattate dal telefono cellulare senza l'utilizzo di un software speciale o strumenti aggiuntivi. La maggior parte dei telefoni moderni sono dotati di un cavo dati USB per il trasferimento di immagini da e verso un computer. Una volta che il telefono è collegato al computer, Microsoft Paint, che è incluso con i computer Windows, permette di ridimensionare le immagini e renderli più grandi prima di salvarle sul disco rigido.

istruzione

1 Collegare il telefono al computer. Per la maggior parte dei telefoni, collegare il cavo dati USB fornito con il telefono alla porta di ricarica e collegare l'altra estremità in una porta USB del PC. Fare riferimento al manuale per il modello di telefono per le istruzioni specifiche.

2 Fare clic sul pulsante "Start". Fai clic su "Computer" per aprire l'elenco delle unità. La maggior parte dei telefoni appariranno come unità nella voce "Dispositivi con archivi rimovibili."

3 Fare doppio clic sulla nuova unità e cercare una cartella denominata "Immagini", "Foto" o "DCIM". Consultare il manuale del telefono se non si vede una scelta ovvia. Alcuni telefoni hanno la cartella in cui le immagini sono memorizzate all'interno di un'altra cartella.

4 Fai clic destro su una immagine che si desidera ingrandire e posizionare il cursore su "Apri con". Fai clic su "Paint". L'immagine si apre in Microsoft Paint.

5 Selezionare l'opzione "Resize" nella parte superiore dello schermo per far apparire il ridimensionamento e la finestra Inclina.

6 Regolare la dimensione della fotografia cambiando i numeri del "orizzontale" e "verticali:" campi. Per ingrandire una foto al doppio delle dimensioni, modificare o campo per "200." Entrambi i campi cambieranno insieme. Per modificare singolarmente, deselezionare la casella "Mantieni proporzioni". Percentuale è l'opzione predefinita, ma è possibile modificare al conteggio dei pixel facendo clic sul pulsante di opzione accanto a "pixel".

7 Fai clic su "OK" per salvare le modifiche. Se non sei felice con la nuova dimensione, è possibile annullare la modifica tenendo premuto il tasto "Ctrl" e premendo "Z" sulla tastiera.

8 Fare clic sull'icona del file della vernice in alto a sinistra della finestra e fai clic su "Salva con nome".

9 Fare clic sulla cartella che si desidera salvare il file sotto nel riquadro a sinistra.

10 Digitare un nome per l'immagine ridimensionata nel "Nome file:" campo e fare clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Se il telefono è dotato di una scheda di memoria inserita, la carta può apparire come unità separata nella cartella Computer.
  • Modifica della dimensione dell'immagine non cambia la risoluzione. Rendendo le immagini a bassa risoluzione più grandi può farli apparire blocchi e pixel.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com