Come risolvere una Dodge Van

   April 29

Se si hanno problemi con il furgone Dodge, non siete soli. Dodge ha prodotto alcuni dei veicoli più affidabili sul mercato auto. I problemi noti includono l'A604 mal progettato e trasmissione 41TE, che non riesce ordinariamente dopo 60.000 miglia. problemi di sterzo, problemi di accessori di alimentazione e di una scarsa qualità generale costruire tutti peste furgoni Dodge.

istruzione

1 Accendere il quadro in posizione "II". Controllare il slop nel volante. Per fare questo, girare il lato ruota a lato e controllare la quantità di "gioco" nel volante prima che le ruote iniziano a girare. difettosi estremità tiranti di Dodge sono da biasimare per questo. Non ci dovrebbe essere gioco nel volante prima che le ruote girano. Se c'è, questo problema deve essere affrontato immediatamente, perché se che le interruzioni di fine tirante, si perde totalmente il controllo della sterzata del furgone Dodge.

2 Avviare il veicolo. Mettere il cambio in marcia. Se la vostra trasmissione fa un rumore stridente o clunking, potrebbe essere che il livello di trasmissione è basso. Tuttavia, un problema più comune per Dodge è che la A604 o la trasmissione 41TE utilizzato nel proprio furgone sta cominciando a fallire, soprattutto se la trasmissione ha più di 60.000 miglia su di esso. Controllare il livello dell'olio della trasmissione tirando fuori l'asta di livello del bocchettone di riempimento della trasmissione. Se è tra i marchi superiori e inferiori sulla fine del bastone, e la trasmissione fa ancora strani rumori quando si sposta in auto, allora la vostra trasmissione sta cominciando a fallire.

3 Controllare il funzionamento del motore. Se il motore non si avvia, ci potrebbero essere numerose ragioni per cui. Tuttavia, se il furgone Dodge muore spontaneamente un giorno, e il veicolo ha più di 60.000 miglia su di esso, può essere causa di una catena di distribuzione difettosa. Alcuni furgoni Dodge sono stati progettati con catene di distribuzione difettosi che ordinariamente non riescono dopo 60.000 miglia. Ciò richiederà una nuova catena di distribuzione per essere installato sul veicolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com