Come fare un Turbo Charger Louder

   April 8

Come fare un Turbo Charger Louder


Sentendo l'auto rombo turbo tra un turno aumenta il piacere di guida con l'aggiunta di suoni turbo alla nota di scarico. Ogni fabbrica turbo vettura è dotata di un sistema di aspirazione che riduce il suono di aspirazione, e molti sono dotati di silenziatori aggiuntivi. Rimuovendo il sistema di aspirazione fabbrica e la sua sostituzione con una presa d'aria aperta aftermarket, si aumenterà notevolmente il suono dal turbocompressore del veicolo.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto e lasciare raffreddare il motore. Aprire il cofano e individuare il turbocompressore. La posizione dipenderà dalla configurazione della vostra auto, ma il turbocompressore viene montato sul lato scarico del motore. In molte auto conducente ruote anteriori questo significa il turbo sarà nella parte anteriore, il motore è montato lateralmente. Per una vettura a trazione posteriore, il turbocompressore anche essere montato sul lato di scarico, ma può variare in base al numero di cilindri.

2 Rimuovere l'air-box in fabbrica e tubi di fabbrica. Identificare il tubo di aspirazione che collega il turbocompressore alla parte anteriore del motore. Questo tubo alimenta aria al motore. Utilizzare una chiave per rimuovere le viti che fissano l'airbox, quindi annullare la fascetta che tiene il tubo di aspirazione al air-box sia con un set di pinze o un cacciavite, a seconda della vostra auto. Scollegare il sensore di flusso d'aria di massa (MAF), quindi rimuovere il MAF dalla posizione di fabbrica. Infine, rimuovere il tubo di aspirazione che collega al turbocompressore.

3 Installare il sensore MAF nel tubo di aspirazione aftermarket, quindi installare il tubo nel vano motore. Il kit sarà disponibile con staffe che si allineano con le vecchie posizioni fabbrica airbox di fissaggio, tipicamente riutilizzando l'hardware fabbrica. Collegare il tubo di aspirazione al turbocompressore, quindi installare il filtro dell'aria aperta sull'estremità del tubo di aspirazione.

4 Controllare tutto l'hardware dopo aver guidato 100 miglia per assicurarsi che tutto è stretto.

Consigli e avvertenze

  • Dal momento che è stata rimossa la scatola filtro fabbrica e eventuali silenziatori che sono stati integrati nella scatola filtro, il vostro turbo sarà molto più forte. Si noterà un forte sfogo di aria quando si sposta. Questo è il suono normale dalla valvola fabbrica di by-pass, che viene messo a tacere dalla fabbrica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com