Il mio Chevy 2003 non si avvierà

   May 8

Chevrolet è una linea di auto prodotte dalla proprietà americana General Motors Company, o GMC. Fondata da Louis Chevrolet, è stato acquistato da GMC nel 1917. Il marchio Chevy comprende una scaletta di molti veicoli diversi, dalle utilitarie ai veicoli commerciali. Nel 2003, ci sono stati richiami emessi per molti nella linea per i problemi che potrebbero causare incidenti o incendi e, in molti casi, influenzano la capacità del Chevy per iniziare. Se si dispone di una Chevy 2003 con problemi di avvio, ci sono alcuni colpevoli probabili da esplorare.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Chevy e verificare i collegamenti alla batteria o corrosione sulle connessioni. Pulire la batteria e serrare le connessioni in base alle esigenze. Girare la chiave di accensione in posizione "ON" ma non avviare la macchina. Le luci del cruscotto dovrebbe essere su. Se non lo sono, la batteria è scarica o morta e dovrà essere ricaricata o sostituita.

2 Girare la chiave per avviare l'auto e ascoltare rumori Chevy emette. Nessun rumore indica un problema nel quadro. Un rumore clic indica il motorino di avviamento è difettoso. Se si sente un rumore bussare proveniente dal motore, la linea del carburante, o di un suo componente, è influenzato. In molti modelli del 2003, tra cui la valanga e l'Astro, un richiamo è stato rilasciato per un anello difettosa "O" sul filtro del carburante. Ciò può causare una perdita di carburante. Se siano perdite di carburante, la pompa non può fornire la macchina con combustibile correttamente, causando il motore si avvia. La società responsabile per il difetto sul ring "O" andrà a sostituire il filtro del carburante gratuitamente. Chiama Honeywell al 800-890-2075.

3 Controllare i livelli dei fluidi. La mancanza di liquidi fluidi o basse può causare la Chevy di cogliere e si avvia correttamente. Anche può causare danni estremi al tuo motore dovrebbe essere in grado di iniziare la vostra auto e guidare in quelle condizioni. Controllare la spia della benzina sul Chevy e aggiungere in un gallone di carburante. Osservare l'indicatore per vedere se le variazioni di livello del carburante. Chevy ha emesso un richiamo su alcuni 2.003 camion SUV e pick-up per un difetto che provoca un serbatoio bucato anche in piccoli incidenti impatto frontale. Se siete stati in un piccolo tamponamento, si può essere perdite di gas, che interesserà la capacità della vettura per iniziare così come diventare un pericolo di incendio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com