Come sostituire il deviatore luci su una Suburban 1995

   June 13

I 1995 Chevy e GMC Suburbans sono dotati di un interruttore di illuminazione dimmer. Questo interruttore dimmer consente di abbassare le luci interne, come ad esempio gli indicatori di livello. Se le luci non funzionano, o se non si oscurerà, l'interruttore potrebbe essere difettoso. Il dimmer è integrato con il controllo dell'illuminazione esterna, una manopola che opera i fari. Per sostituire il dimmer, si sostituisce l'intera unità.

istruzione

1 Spegnere il motore del Suburban 1995. Aprire il cofano e allentare il dado del cavo negativo della batteria con le pinze, e poi tirare il cavo verso l'alto per rimuoverlo. Questo scollega la batteria e vi impedisce di venire fulminati mentre si maneggia il cablaggio.

2 Fare leva i bordi del pannello degli interruttori di illuminazione per rimuovere il pannello dal cruscotto. L'interruttore di illuminazione è direttamente alla sinistra del piantone dello sterzo. Tirare il pannello di copertura off per visualizzare le viti dell'interruttore di illuminazione.

3 Rimuovere le due viti Phillips dal commutatore di illuminazione. Tirate l'interruttore fuori. Vedrete una spina sul retro. Premere la linguetta di plastica sul tappo e tirare il collegamento dal retro dello switch illuminazione. Impostare il vecchio interruttore a lato.

4 Collegare l'interruttore luci di sostituzione nella connessione. Inserirlo nella sua cavalcatura. Tenerlo in posizione mentre si inserisce e serrare le due viti Phillips.

5 Applicare il pannello di copertura sopra l'interruttore di illuminazione. Spingere i bordi saldamente per scattare le clip interne di nuovo nel cruscotto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com