Come importare automobili Da: Germania a Canada

   March 12

Come importare automobili Da: Germania a Canada


L'importazione di automobili dalla Germania o in altri paesi oltre gli Stati Uniti in Canada è molto difficile. Auto ammessi in Canada da tutti gli altri paesi rispetto agli Stati Uniti devono avere almeno 15 anni. Gli autobus provenienti da paesi diversi dagli Stati Uniti sono ammessi solo in Canada se sono stati fabbricati prima del 1971. I cittadini stranieri possono portare le auto più recenti in Canada, se si prevede di utilizzare temporaneamente, come ad esempio per una vacanza. Norme speciali si applicano ai cittadini canadesi portare una macchina che è stato originariamente prodotto in Canada torna a casa con loro dopo l'uso temporaneo del veicolo all'estero.

istruzione

1 Controlla la tua età di auto. Se la vostra auto non è più vecchio di 15 anni, contando indietro dal giorno di arrivo in un porto canadese di entrata, non è possibile importare il veicolo in Canada dalla Germania. Tuttavia, gli stranieri possono portare i veicoli prodotti meno di 15 anni fa dalla Germania in Canada, con loro se rimanere in Canada per una visita temporanea, ad esempio un incarico di lavoro, vacanza o una visita di famiglia. Lo straniero non deve essere un cittadino tedesco di portare la macchina dalla Germania al Canada per quel soggiorno temporaneo. L'automobile può rimanere solo in Canada fino a quando il proprietario è permesso di rimanere. Deve essere esportate il giorno del visto del proprietario scade, al più tardi. Nessuna auto dalla Germania è permesso di rimanere in Canada per più di 36 mesi. Mentre in Canada, le auto dalla Germania potranno entrare temporaneamente in Canada non può essere venduto o ceduto in alcun modo. I cittadini canadesi che ritornano in Canada possono portare i loro veicoli in Canada se la vettura è stata inizialmente prodotta in Canada e tenuto in Germania temporanea.

2 Determinare se il veicolo si prevede di portare dalla Germania in Canada ha una dichiarazione di etichetta di conformità del produttore originale dimostrando che la vettura è stata progettata, testata e certificata per soddisfare i motori standard di sicurezza dei veicoli in Canada o il motore standard di sicurezza federale degli Stati Uniti del veicolo. Tali macchine possono essere trovati solitamente nelle zone in cui le forze canadesi o americani sono di stanza in Germania. Se si è acquistato un auto usate dotato di una tale etichetta e la vettura è stata costruita nello stesso anno calendario si prevede di spedirlo dalla Germania al Canada, è possibile importare il veicolo in Canada e eludere la regola di 15 anni di età. Lo stesso vale per i veicoli con una tale etichetta se è stato ricevuto in dono da un amico o un parente entro e non oltre un anno dopo la fabbricazione. Si può quindi portare il veicolo dalla Germania in Canada, se si può dimostrare per mezzo di un documento certificato firmato da entrambe le parti che il veicolo è stato infatti dato al proprietario come un dono.

3 Pagare dazi all'importazione e le tasse se il veicolo è consentito in Canada. Se la porta d'ingresso si trova in Nova Scotia, New Brunswick o Terranova, un cinque per cento General Sales Tax (GST) è dovuta sul valore del veicolo vendor's come documentato dalla fattura originale di vendita. Se la vettura importata è stato un dono e non fattura originale di vendita è disponibile, il suo valore sarà stimato dal canadese doganale. Auto con aria condizionata sono soggetti ad una accisa di 100 dollari canadesi. Se il consumo medio di carburante car's ponderata supera 13 litri per 100 chilometri, è soggetto a un ulteriore accisa o verde Levy di 1.000 dollari canadesi.

4 Pulire la macchina e il suo telaio a fondo prima di importare la vostra auto in Canada. La Canadian Food Inspection Agency (CFIA) verifica la presenza di terra, sabbia, terra, residui vegetali o escrementi animali attaccato al corpo della vostra auto e non ti consente di passare l'ispezione importazione fino di quanto sopra è stato interamente lavato-off.

5 Compila veicolo Importa Modulo 1 insieme con la Canadian Border Services Agency. Il documento timbrato e firmato è necessaria al momento della registrazione la vettura importata in Canada.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di contattare la linea della CBSA Border Information Service (BIS) prima di tentare di importare un veicolo dalla Germania al Canada. La hot-line 24 ore al giorno risponde automaticamente a tutte le chiamate in arrivo e fornisce informazioni generali servizi di frontiera.
  • Numero verde in Canada: 1-800-461-9999
  • Fuori Canada: 204-983-3500 o 506-636-5064
  • (Si applicano costi delle chiamate interurbane)
  • Durante il normale orario lavorativo Lunedi a Venerdì (festivi esclusi), 8:00-04:00 (ora locale), si raggiunge un agente premendo il tasto "0" in qualsiasi momento.
  • Per le informazioni più recenti Transport Canada sull'importazione di veicoli dalla Germania in Canada, contattare i seguenti uffici:
  • Sicurezza stradale e di autoveicoli
  • regolamento Direzione
  • Transport Canada
  • Place de Ville, Torre C, 8 ° piano
  • 330 Sparks Street
  • Ottawa ON K1A 0N5
  • Telefono: 1-800-333-0371
  • (Numero verde in Canada e
  • gli Stati Uniti)
  • 613-998-8616 (tutti gli altri paesi)

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com