Che cosa è Component Video di commutazione?

   February 6

Component video è comunemente utilizzato per visualizzare immagini ad alta risoluzione da un lettore DVD o una trasmissione televisiva ad alta definizione. commutazione video Component consente di collegare più sorgenti video component ad un ingresso, in modo da non dover cambiare fisicamente gli ingressi filo sul televisore quando si va da guardare, ad esempio, il cavo, per la visualizzazione di un DVD.

Pagina corrente

cavi video componenti sono utilizzati per trasmettere in alta definizione e segnali TV definizione avanzate, che richiedono maggiore ampiezza di banda che può essere trasportato da un cavo video composito. Component video è utilizzato anche da lettore DVD a scansione progressiva, che trasmettono in una maggiore definizione. cavi video Component consentono di trarre il massimo vantaggio della maggiore qualità delle immagini di trasmissioni HDTV e HD e lettori DVD a scansione progressiva.

commutazione

commutazione video è venuto in voga con i sistemi home theater, soprattutto nei primi giorni di televisori digitali, quando alcuni gruppi hanno avuto solo un ingresso video component e la gente voleva guardare i DVD a scansione progressiva e HDTV. Switching consente a un utente di inviare più segnali ad un ingresso.

Switcher semplici

cavi video Component da due fonti - come ad esempio un decoder via cavo e un lettore DVD - sono collegati a un singolo box, che viene poi collegato al televisore con un set di cavi component. Lo spettatore cambia sorgenti video premendo un interruttore sulla scatola. (Il segnale audio è collegata separatamente.)

Home theater

La maggior parte buoni ricevitori home theater hanno commutazione video component costruito. In questo modo il ricevitore home theater per essere il cuore del sistema. Il presupposto è che la parte audio del segnale viene inviato agli altoparlanti home theater, e il ricevitore passa il segnale video quando si passa l'ingresso del ricevitore. La commutazione funziona più o meno lo stesso: Si esegue il video componenti e segnali audio dalle tue fonti nel ricevitore, quindi eseguire un set di cavi video component dall'uscita del ricevitore al televisore.

upconversion

Molti ricevitori moderati e high-end home theater, come quelli di Denon e Yamaha, saranno upconvert il video dei segnali composito e S-video di qualità video component. Questo consente a un utente di eseguire tutti i segnali video nel ricevitore home theater, tra cui basso grado VHS e videogiochi segnali. Il ricevitore viene collegato al televisore con un set di cavi video component. Per cambiare le sorgenti video, lo spettatore deve girare solo un interruttore sul ricevitore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com