Come sostituire il filtro abitacolo in una Ford Fusion 2009

   November 10

Come sostituire il filtro abitacolo in una Ford Fusion 2009


Il 2009 Ford Fusion è dotato di un filtro abitacolo che blocca la polvere, polline e altri inquinanti atmosferici di entrare nella cabina del veicolo attraverso il sistema di ventilazione. Secondo il programma di manutenzione Ford, il filtro abitacolo deve essere sostituito ogni anno o dopo 15.000 miglia. Se la fusione è spesso guidato nel traffico intenso o su strade sterrate che producono un sacco di polvere, il filtro deve essere sostituito più spesso. Un filtro abitacolo pulita migliorerà il flusso d'aria nel sistema di condizionamento dell'aria e di essere più efficace nel bloccare gli odori dall'esterno.

istruzione

1 Aprire il vano portaoggetti. Spingere sulle pareti del vano portaoggetti destro e sinistro per rimuovere l'alloggiamento dal cruscotto.

2 Tirare la linguetta sul filo di tensione verso l'esterno per staccare il vano portaoggetti. Ruotare il gruppo vano portaoggetti verso il pavimento della Fusion.

3 Rimuovere le viti su ciascun lato della porta scomparto del filtro dell'aria. Rimuovere lo sportello.

4 Estrarre il filtro dell'aria giù e fuori per rimuoverlo dal vano filtro.

5 Far scorrere il nuovo filtro dell'aria e fino a quando si è completamente inserito nel vano.

6 Riposizionare lo sportello coperchio del filtro e stringere nuovamente le viti per fissarlo in posizione.

7 Sollevare il vano portaoggetti dal pavimento. Ricollegare il filo di tensione e reinserire il gruppo nel cruscotto. Chiudere il vano portaoggetti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com