Come cambiare una gomma a terra

   November 2

Se si guida, il giorno può venire quando si sente un forte scoppio, seguito dal rumore martellante inconfondibile di una gomma a terra. Sapere come cambiare una gomma a terra vi permetterà di prendere il controllo della situazione in modo da poter tornare sulla strada in pochissimo tempo.

istruzione

1 Estrarre l'auto fuori strada, permettendo a voi stessi abbastanza spazio per cambiare la gomma, senza essere un pericolo per gli altri veicoli o mettersi a rischio di essere colpiti. Impostare il freno di stazionamento.

2 Togliere il coprimozzo o copriruota dalla ruota che ha la gomma a terra. Allentare i dadi. Usando la chiave inglese, girare ogni dado aletta in senso antiorario fino a quando non si allentano. Non rimuovere ancora i dadi.

3 Sollevare la macchina con attenzione. Sollevare la presa fino a toccare il fondo della vettura, quindi posizionare la presa correttamente. Continuare il sollevamento da terra della vettura fino a quando il pneumatico è appena fuori del terreno.

4 Continuare allentando i dadi e rimuoverli. Afferrare il volante con entrambe le mani, una per lato, e tirare dritto fuori.

5 Sollevare la ruota di scorta e allineare i fori centrali con gli alberi che si adattano sopra. Infilare la ruota di scorta negli alberi finché non è a posto.

6 Mettere i dadi spalle e la mano li stringere un po '. Non completamente stringere. Abbassare il martinetto e restituire l'auto a terra.

7 Usando la chiave inglese, serrare completamente i dadi.

8 Installare il coprimozzo o il coperchio ruota posteriore sulla ruota. Mettere presa, chiave inglese e TV nelle loro aree appropriate dopo che hai cambiato la gomma.

Consigli e avvertenze

  • Non ottenere sotto l'automobile quando è supportato da un martinetto. Se si deve andare sotto la macchina, sostenerlo con stand di sicurezza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com