Come modificare la valvola PCV sul mio 2001 Ford 4.0L SOHC

   December 5

La valvola PCV sul singolo motore 2001 Ford Explorer 4.0 litri camme in testa (SOHC) si trova nella parte posteriore del motore. Si raggiunge dalla parte del passeggero facile, se si trova vicino al centro della parte posteriore del collettore di aspirazione. La valvola PCV è un componente in plastica e metallo a forma di T. Il metallo è al fondo della valvola, e la parte a forma di T nella parte superiore è fatto di plastica. La valvola ha due tubi collegati alle estremità della parte a forma di T.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio bellezza, utilizzando le prese appropriate.

2 Sentite lungo la parte posteriore del collettore di aspirazione in plastica per due tubi collegati ad un connettore. Rimuovere i tubi di aspirazione da entrambi i lati della parte a forma di T della valvola PCV. Il connettore è tie-legato in posizione. È possibile tagliare la fascetta di fissaggio con le dighe, anche se alcuni meccanici solo torcere loro di rompere la cinghia cravatta. In entrambi i casi è accettabile. Ruotare la valvola per rimuoverlo. Rimuovere la fascetta.

3 Installare la nuova valvola PCV. Spingere i tubi di aspirazione su ciascun lato della parte a forma di T della valvola. I tubi sono forza-fit, e terrà tutto a posto. Non è necessario installare un'altra fascetta di fissaggio, a meno che non si vuole e può andare bene le mani dietro la presa per ottenere la cinghia dentro e intorno alla valvola PCV.

4 Reinstallare il coperchio bellezza e serrare i bulloni comodamente. Non serrare eccessivamente i bulloni, come potrete rompere la plastica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com