Come installare una Nissan Altima Coupé Grill

   March 25

La griglia delle automobili Nissan Altima serve una duplice funzione. Meccanicamente, protegge il radiatore e altri componenti del motore in avanti da danni. Esteticamente, si aggiunge impatto visivo alla macchina. Grazie alla sua posizione, la griglia è spesso uno dei primi componenti danneggiati anche una collisione minore. Se la griglia sul Altima è rotto, è possibile installare una sostituzione in meno di un'ora. Spesso è possibile trovare una griglia di sostituzione economico in un cantiere di recupero.

istruzione

1 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le tre viti che fissano la parte anteriore del dispositivo di protezione parafango alla griglia. Le viti si trovano sul lato inferiore del protettore.

2 Togliere il coperchio del motore inferiore. Questa è la parte sotto il motore che impedisce acqua e fango da spruzzi nel motore. Ci sono quattro viti di plastica che tengono in posizione.

3 Scollegare il fendinebbia connettori elettrici, se in dotazione. Unsnap il connettore elettrico dal retro del portalampada nebbia light.

4 Rimuovere le due clip che collegano la fascia paraurti anteriore. Si trovano sulla parte superiore della fascia, appena all'interno dei fari. Utilizzare un cacciavite a lama piatta per fare leva sul centro della clip e poi tirare la clip con le dita o con un paio di pinze.

5 Rimuovere le quattro spezzoni di sommità della griglia. Essi sono identici ai clip che fissano la fascia paraurti. Con i clip rimossi, tirare la griglia distanza dal veicolo afferrando la parte superiore. Ci sono quattro ulteriori clip nella parte inferiore della griglia che rilascerà quando si tira.

Installazione

6 Posizionare la griglia in posizione con le clip sul fondo della griglia inseriti nelle fessure del veicolo. Spingere la parte superiore della griglia al suo posto. Inserire le quattro clip e premere verso il basso i loro centri per bloccarli in posizione.

7 Sostituire la fascia. Collocarlo nella posizione corretta e inserire le due clip. Premere verso il basso i loro centri per bloccarli in posizione.

8 Ricollegare i connettori elettrici fendinebbia, se in dotazione.

9 Riposizionare il coperchio sotto e inserire le quattro viti di plastica. Se trovate le viti di plastica non reggono più al suo posto, si può prendere ad un negozio di ricambi per farli sostituire con viti metalliche.

10 Sostituire le tre viti su ogni lato che fissano il protettore parafango alla griglia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com