Come accedere a Exchange Outlook da un BlackBerry

   September 21

Come accedere a Exchange Outlook da un BlackBerry


Gli smartphone BlackBerry sono dispositivi pratici e versatili che permettono all'utente di eseguire diverse operazioni, quali SMS, l'invio e la ricezione di e-mail e registrazione video. Il dispositivo BlackBerry in grado di gestire fino a 10 account di posta elettronica sul palmare. BlackBerry possono essere configurati per accedere a un server Exchange Outlook (POP) o e-mail basato sul Web, come Yahoo! Mail (IMAP). Per configurare il BlackBerry per accedere alla posta elettronica su un server Exchange di Outlook, configurare il nuovo account sul dispositivo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" sul dispositivo BlackBerry. La schermata iniziale completo sarà spettacolo con tutte le icone e le opzioni.

2 Premere l'icona "Setup", e quindi fare clic su "Imposta e-mail."

3 Digitare l'indirizzo e-mail completo nella prima casella di input. Digitare la password nella seconda casella di input e premere "OK". Il dispositivo tenterà una connessione al server di Exchange con solo le credenziali dell'account. Se la connessione è riuscita, apparirà una notifica e l'account e-mail viene salvato. Se la connessione non è riuscita, premere "Next" per configurare manualmente il server di posta elettronica.

4 Digitare il POP e informazioni del server SMTP nelle caselle di input e fare clic su "OK". Il dispositivo tenterà una connessione con il server Exchange. In caso di successo, il dispositivo salverà il account di posta elettronica per un utilizzo futuro. In caso di insuccesso, rivolgersi all'amministratore del server Exchange per le informazioni corrette per configurare il proprio account sul dispositivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com