Come sbloccare Flashpaq

   July 27

Flashpaq è un sintonizzatore diagnostica per il vostro veicolo. Con questo dispositivo, è possibile risolvere tutti i problemi ad esso associati. Flashpaq amplificherà il vostro veicolo potenza, la velocità e l'efficienza del carburante. Se hai acquistato il dispositivo online o attraverso un altro produttore, è possibile che si ha un blocco su di esso. Ciò impedisce di utilizzarlo con il vostro veicolo. Per sbloccare il dispositivo Flashpaq, è necessario registrarsi attraverso il sito web.

istruzione

1 Fai clic su "Start" e "Tutti i programmi". Aprire un browser Web. Passare al sito Flashpaq (vedi Risorse).

2 Fare clic sul pulsante "Registrati". Registrare il proprio nome e cognome, indirizzo, indirizzo email e numero di telefono. È inoltre necessario fornire il numero di serie e il modello numero del dispositivo Flashpaq.

3 Premere il pulsante "Invia". Controlla il tuo account di posta elettronica. Apri l'email da Flashpaq. Copiare il codice di registrazione.

4 Tornare al sito per completare la registrazione. Inserisci il codice di registrazione ottenuto dal email. Scaricare il software Flashpaq sul desktop.

5 Fare doppio clic sull'icona Flashpaq e completare l'installazione. Salvare il software sul disco rigido del computer. Riavviare il computer per rendere effettive le modifiche.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com