Come sbloccare i telefoni Nextel per Free

   October 12

Come sbloccare i telefoni Nextel per Free


Se sei un ex cliente Nextel che vuole utilizzare il telefono con un nuovo provider wireless, è necessario prima di sbloccare il dispositivo. Alcuni siti web imporre una tassa per la fornitura di codici di sblocco, ma non c'è alcuna garanzia che stanno andando a lavorare. La cosa migliore è contattare il proprio servizio clienti Nextel e chiedere il codice di sblocco. Nextel offre in genere codici di sblocco per i clienti in regola, coloro che hanno completato il loro contratto di assistenza o per coloro che vogliono utilizzare il loro telefono cellulare per i viaggi internazionali.

istruzione

1 Contatto Nextel al 800-639-6111 per il codice di sblocco per il telefono. La cosa migliore è chiamare da un telefono diverso dal telefono che si desidera sbloccare.

2 Determinare marca del telefono e il modello rimuovendo il coperchio della batteria e la batteria. Tali informazioni vengono spesso scritto sull'etichetta sotto la batteria.

3 Copia e incolla uno dei seguenti URL nella barra degli indirizzi del browser: http://www.mobileunlockguide.com/mug/ o http://www.unlocking.com/ Si può andare a uno di questi siti web, se il fornitore di servizi sarà non fornire i passaggi per sbloccare il telefono.

4 Selezionare il nome del produttore e il numero di modello del telefono Nextel.

5 Fai clic su "Get istruzioni."

6 Seguire la procedura per sbloccare il dispositivo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com