Come rimuovere un Starter su un '92 Yamaha Virago 750

   September 14

La Yamaha Virago 750 moto presentato il primo motore bicilindrico a V da una società giapponese. La Virago 750 è stato prodotto dal 1981 al 1996. Si avvale di un avviamento elettrico che funziona all'unisono con l'accensione e le candele per iniziare la vostra moto. Se il motorino di avviamento del Virago smette di funzionare, è necessario sostituirlo. Rimozione di avviamento del Virago è un processo un po 'coinvolto, ma si dovrebbe essere in grado di fare il lavoro in poco meno di un'ora.

istruzione

1 Sollevare il sedile del vostro Virago. Scollegare i fili delle candele.

2 Individuare il tappo di scarico della coppa dell'olio sulla parte inferiore del motore della vostra Virago e rimuoverlo. Lasciare scaricare l'olio nella vostra leccarda.

3 Allentare le viti che fissano il coperchio del motore in posizione sul lato sinistro del Virago. Tirare il coperchio motore e metterlo da parte.

4 Rimuovere il bullone di fissaggio al centro del dispositivo di avviamento, utilizzando il set di presa. L'antipasto è un cilindro a forma di anello si trova proprio sotto il cofano motore. Avviamento a strappo del Virago fuori dopo aver rimosso la vite di fissaggio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com