Come guardare il tuo record di guida senza una tassa

   September 17

Come guardare il tuo record di guida senza una tassa


Se siete shopping in giro per un nuovo fornitore di assicurazione, si potrebbe desiderare di sapere cosa c'è sul disco di guida prima del tempo. Gli elementi presenti sul disco sono lì a causa delle vostre azioni, sulla base di quello che hai fatto al volante o in tribunale traffico. E 'il tuo informazioni, e si ha il diritto di vedere le cose gratuitamente. In molti casi, questo non deve essere un processo prolungato.

istruzione

1 Cerca il tuo stato motore ufficio veicolo on-line. Fare clic sulla casella domande frequenti o record per imparare come fare per ottenere copie del vostro record di guida. Se non sono disponibili in formato elettronico, che è probabilmente il caso nella maggior parte degli stati, è probabile che ci sia una tassa di elaborazione per loro di posta quei record per voi. Non fare l'operazione, ma attenzione alle istruzioni per le informazioni necessarie per ottenere il vostro record di guida.

2 Portare le informazioni necessarie per il locale Dipartimento di ufficio veicoli a motore. Presentare la richiesta per l'impiegato, ma informarli che si desidera solo visualizzare i record, non ottenere copie di loro, in modo da non dovrebbe pagare per qualsiasi cosa. Secondo il Primo Emendamento progetto, una buona strategia è quella di chiedere di visualizzare i record prima di decidere se si desidera acquistare uno di essi. Questa potrebbe essere una richiesta di rara, quindi preparatevi per un po 'di ritardo, se le autorità di vigilanza di ufficio o altri devono risolvere la situazione.

3 Preparare una libertà di richiesta di informazioni per portare in ufficio DMV. Includere le informazioni di contatto e quali record che stai cercando. Chiedere il nome della persona a cui il suo ricorso dovrebbe essere diretto se la richiesta viene negata. Il primo emendamento Progetto consiglia di chiedere sempre in modo informale prima di procedere con documenti legali. Ma ricordate: La contesa non è se i documenti sono record di pubblico; è se devono essere mostrati a titolo gratuito. Sintesi della citata legge da parte dei dipendenti della Motorizzazione potrebbero essere vago, nel senso che indicano copie devono essere forniti a un costo ragionevole; potrebbe non specificamente affermare che la visione dovrebbe essere libero. Trovare il sito web per il comitato del tuo stato su un governo aperto, le leggi sole di registri pubblici e chiedere un rappresentante per e-mail giurisprudenza che mostra esempi di casi in cui il pubblico aveva il diritto di visualizzare, ma non acquistare, i record.

Consigli e avvertenze

  • Vale la pena di chiedere la vostra compagnia di assicurazione di fornire una copia del vostro record di guida gratuitamente. Nel peggiore dei casi, si è diretto di nuovo al DMV.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com