Come risolvere Jeep Brake Lights

   December 19

Come risolvere Jeep Brake Lights


Ci sono diversi motivi che una luce di stop potrebbero smettere di funzionare sulla vostra Jeep. Il più comune di questi è il fallimento della lampadina. I gruppi ottici posteriori Jeep utilizzano una lampadina 1157 a doppio filamento per la luce di marcia, la luce del freno e indicatori di direzione. Se le luci di ingombro stanno ancora lavorando sul fanale posteriore allora la lampadina è più che probabile il problema. Sostituzione 1157 lampadine sono disponibili da qualsiasi negozio di ricambi auto e alcuni grandi magazzini con grandi dipartimenti automotive.

istruzione

1 Spegnere l'interruttore dei fari se è stato poi passare alla parte posteriore della vostra Jeep. Individuare le quattro viti sulla faccia del gruppo fanale posteriore. Sui modelli più recenti queste viti possono essere a croce o viti a testa Torx, sui modelli più vecchi che sono a croce testa.

2 Selezionare il cacciavite appropriato e rimuovere le quattro viti dal gruppo fanale posteriore. Rimuovere con attenzione la lente dal gruppo fanale posteriore e metterlo da parte. Ci sono due lampadine all'interno del fanale posteriore di montaggio; lampada inferiore è 1157 utilizzato per i freni.

3 Afferrare la lampadina con attenzione e spingerlo nella direzione presa, come si gira in senso antiorario. Una volta che la lampadina si sblocca dalla presa di corrente, estrarla dalla presa e disfarsene. Inserire una nuova lampadina nella presa, spingere sul bulbo e accendere la lampadina in senso orario fino a bloccarlo in posizione.

4 Posizionare la lente di nuovo sul gruppo fanale posteriore ed installare le quattro viti che conservarlo. Stringere la vite con il cacciavite appropriata quindi verificare la luce da un assistente o un amico premere il pedale del freno. Se entrambe le lampadine non funzionavano, sostituirli entrambi prima di eseguire il test delle luci dei freni.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com