Come installare un interruttore della luce in un 1998 Town & Country

   July 23

Come installare un interruttore della luce in un 1998 Town & Country


Il Chrysler Town & Country è uno dei mini furgoni premier disponibili sul mercato. Questi veicoli lussuoso e versatili portare tutta la classe di un high-end Chrysler e tutti l'utilità di un furgone insieme in un unico pacchetto. Se si possiede un modello 1998 si possiede una prima versione e probabilmente avete speso un po 'di soldi per le riparazioni e la manutenzione, ormai. Una riparazione comune che si può risparmiare qualche soldo sulla facendo da soli è l'installazione di un interruttore della luce.

istruzione

1 Parcheggiare l'Chrysler Town and Country su un parcheggio piatta o strada privata e spegnere il motore. Assicurarsi che il freno di stazionamento inserito.

2 Pop il cofano e scollegare il cavo negativo dalla batteria. Utilizzare una chiave per svitare il terminale e tirarlo libero. Poi aspettare 10 minuti per ogni potere residuale di dissipare dal sistema.

3 Fare leva l'anello di sicurezza in plastica che circonda l'interruttore con un piccolo cacciavite a testa piatta. Poi, lentamente, tirare l'interruttore fuori dal cruscotto della vostra città e campagna. Rimuovere i cavi dalla parte posteriore del swicth e poi o clip o nastro i fili sciolti al cruscotto in modo da non cadere nel cruscotto stesso.

4 Portare l'interruttore in posizione "On" e premere il pulsante luce caso per rimuovere l'interruttore. Inserire il nuovo interruttore nel corpo e collegare il nuovo interruttore del faro, per i fili nel cruscotto.

5 Spostare l'interruttore e l'involucro di nuovo nel cruscotto e clip su l'anello di sicurezza in plastica.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com