Come rimuovere un GPS

   October 27

sistemi di navigazione GPS sono grandi aiuti di guida, ma sono anche costosi dispositivi elettrici che i ladri cercano nei parcheggi. Rimuovere l'unità GPS prima di uscire la vostra auto è una buona idea. unità GPS sono fatti per essere installato e rimosso da una macchina con facilità, in modo che il processo richiede solo pochi secondi per completare e aiuta a mantenere l'auto sicuro da un potenziale break-in.

istruzione

1 Rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Questo fa in modo non vi è alcuna traccia della vostra unità GPS e conserva anche la batteria dell'auto. Nascondere il cavo di alimentazione all'interno della vettura in modo che non si fanno ammirare.

2 Tenere la base del monte GPS e tirare l'unità GPS in modo che scorra libera e separa dal monte. Tirare montare il GPS fuori dal parabrezza. Lasciando il supporto può ribaltarsi fuori un osservatore sospetta che si dispone di un'unità GPS.

3 Nascondere sia l'unità GPS e il monte. Il vano centrale e vano portaoggetti sono entrambi buoni nascondigli, o portarli con voi per mantenere sicuro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com