Come installare spine su un motore LT1

   April 15

Come installare spine su un motore LT1


In primo luogo introdotto sulla Chevrolet Corvette del 1992, il motore LT1 generazione II è un motore di piccolo-blocco ad alte prestazioni che rievoca al 1970 prima generazione LT1. Una cilindrata di 5,7 litri, o 350 cubico-pollici, il LT1 si trova principalmente sulla Corvette e Camaro Z28s dal 1992 fino al 1997, quando fu sostituito dal motore LS1. Cambiare candele sulla LT1 non è un compito intrinsecamente complicato, ma è considerato uno noioso, con accesso candela essendo la parte più difficile. Utilizzando gli strumenti corretti e seguendo la procedura, il lavoro può essere finito in un pomeriggio.

istruzione

1 Impostare il gap su tutte le nuove candele a .050, utilizzando un calibro candela, e applicare l'anti Seize sulla filettatura di tutte le candele. Rimuovere il (rosso) cavo positivo della batteria dal terminale della batteria.

2 Sollevare la parte anteriore della Chevrolet. Prima di sollevare la vettura, spostare in parco, o in blocchi di ingranaggi e posto alle spalle di entrambe le ruote posteriori per impedire il movimento. Correttamente sollevare l'estremità anteriore del veicolo, posizionando il cric sotto una base solida. Assicurarsi di avere due cavalletti pronta, posizionare su un'area struttura solida, una su ciascun lato del veicolo. Assicurarsi di lasciare da soli stanza di lavoro quando collocare i cavalletti. Una volta che i cavalletti sono in atto, con attenzione abbassare il veicolo sulle tribune. Non lavorare mai sotto un veicolo sostenuto solo da un martinetto.

3 Sostituire le candele sul lato del conducente, che sono meglio rimossi da sotto il veicolo. Lavorare una spina alla volta, rimuovere e ricollegare ogni filo singola candela ad ogni cambio spina. Iniziare con il numero una spina nella parte anteriore, al fine, tre, cinque, sette verso la parte posteriore. lato del guidatore sono le spine più facili da cambiare.

4 Sostituire candele otto, sei e quattro sul lato del passeggero, lavorando dalla parte posteriore alla parte anteriore. Questi devono essere accessibili da sotto il veicolo, con diverse estensioni e girevoli per trovare la giusta combinazione per completare l'operazione.

5 Cambio candela numero due. Il plug-forward più scintilla sul lato del passeggero è il più difficile, dato che si trova dietro il collettore di scarico. Innanzitutto rimuovere l'alternatore e la cinghia per accedere alla candela. Un girevole cricchetto e l'estensione breve sono necessari, e una presa di candela 5/8-inch accorciato aiuta anche. Può essere necessario ruotare la presa con l'estremità scatola di una chiave per ottenere questo risultato.

6 Rimontare l'alternatore e la cinghia. Assicurarsi che tutti la candela conduttori siano fissati e sollevare la parte anteriore per rimuovere i cavalletti. Lentamente abbassare il veicolo al suolo.

Consigli e avvertenze

  • La parte più difficile di cambiare candele LT1 li sta accedendo. C'è poco spazio per lavorare, e una varietà di lunghezze di estensione, allegati girevoli, e una presa di candela ridotta può essere necessario per completare l'operazione. Le spine vengono installati in fabbrica, mentre il motore è al di fuori del veicolo.
  • Dal momento che non c'è spazio per una chiave dinamometrica, serrare i tappi fino aderente, quindi aggiungere un quarto di giro in più.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com