Come sincronizzare la musica per il Samsung Omnia

   March 2

Come sincronizzare la musica per il Samsung Omnia


Sincronizzazione (o sincronizzazione) musica sul telefono cellulare si permette il lusso di aggiungere tutti gli aggiornamenti del software per la gestione dei media, senza dover ricordare loro due piedi. Dato che il Samsung Omnia (SCH-i910) è compatibile con Windows Media Player, è possibile utilizzare l'utility per caricare automaticamente nuove canzoni e modifiche alle playlist e cartelle sul telefono. Sincronizzazione musica dalla tua collezione personale su un computer sul telefono è un'alternativa conveniente per l'acquisto di nuova musica da negozi online.

istruzione

1 Accendere il portatile Samsung Omnia.

2 Collegare il telefono al computer tramite il cavo USB.

3 Avviare Windows Media Player.

4 Fai clic su "Passa alla Libreria" se l'utilità si apre in modalità di esecuzione.

5 Fare clic sul pulsante "Fine" quando viene visualizzata la finestra della nuova procedura guidata di configurazione del dispositivo, se si desidera sincronizzare automaticamente la libreria musicale completa di Windows Media Player sul telefono. Si può saltare passaggi da 6 a 10.

6 Fai clic su "Sincronizzazione manuale" se si preferisce decidere quale musica sincronizza sul Omnia su base canzone-by-brano o una playlist-by-playlist.

7 Fare clic sul pulsante "Fine" della procedura guidata di configurazione del dispositivo.

8 Fare clic sulla scheda Sync.

9 Trascinare e rilasciare i brani o le playlist che si desidera sincronizzare sul Omnia dal riquadro biblioteca nel riquadro elenco.

10 Fai clic su "Start sync".

Consigli e avvertenze

  • Si può eludere questo processo e fare clic sull'icona del dispositivo del Samsung Omnia dalla scheda Sync per trascinare e rilasciare i contenuti sul dispositivo o eseguire una sincronizzazione automatica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com